Uomini e Donne Nicole genitori, chi sono il papà e la mamma della tronista?

Uomini e Donne oggi la scelta di Nicole Santinelli, presenti in studio anche i genitori: chi sono il papà e la mamma della tronista?

Oggi, venerdì 12 maggio 2023, andrà in onda la scelta di Nicole Santinelli e saranno presentii suoi genitori: il papà direttamente dallo studio, mentre la madre seduta tra il pubblico di Uomini e Donne. Scopriamo le parole della tronista sulla sua famiglia e tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato che lavoro fa? Perché è ricco? «Non lo posso dire»

L’attuale edizione del dating show di Canale 5 conclude anticipatamente la sua messa in onda e lascia la scelta della ragazza come puntata conclusiva della stagione.

Uomini e Donne anticipazioni

Nicole Santinelli ha scelto Carlo e il corteggiatore ha detto di sì. I fan del programma resteranno, sicuramente, sorpresi dalla scelta della tronista. Che fino ad oggi era sembrata più interessata al rivale Andrea.

Prima della scelta la ragazza ha fatto le sue due ultime esterne. Con entrambi ci sono stati due baci sfuggenti. Andrea ha deciso di portare Nicole a casa sua, dove le ha mostrato alcune sue foto da piccolo e le ha fatto conoscere la sorella tramite una video chiamata.

Con Carlo, invece, l’ultima esterna è avvenuta al centro studio. Il corteggiatore ha letto una lettera indirizzata alla ragazza che ha deciso di aprirsi raccontando alcuni episodi della sua vita.

Nicole ha scelto Carlo: la reazione di Andrea

Ma come è andata, invece, il momento della scelta? Inizialmente entrambi i corteggiatori sono entrati in studio. Nessuno dei due sapeva che ci sarebbe stata la scelta, infatti erano vestiti normalmente. Dopo le esterne, i ragazzi escono e Nicole decide di far rientrare per primo Andrea. Al momento del ”no”, il corteggiatore si mostra apparentemente impassibile e per questo motivo viene attaccato da Gianni. La tronista, però, decide di giustificarlo dicendo che fa parte del suo carattere.

Successivamente entra in studio Carlo, Nicole gli rivela di voler uscire insieme dal programma e spiega che ha trovato in lui le caratteristiche che cercava in un compagno.

Chi sono i suoi genitori?

Nicole Santinelli è molto legata alla sua famiglia. Nel suo video di presentazione, all’inizio del percorso a Uomini e Donne, aveva descritto i suoi genitori rivelando due dettagli molto teneri sul loro rapporto.

Per quanto riguarda il padre, la tronista lo ha descritto come un uomo ”bonaccione”. Una caratteristica che sostiene di aver ereditato e che li rende molto simili. La mamma, invece, le ha trasmesso il grande amore per la cucina e si ricorda quando era ragazza che trascorreva interi pomeriggi a cucinare con lei, specialmente la crostata di ciliegie.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.