GF Vip 6, Amedeo Goria si toglie le mutande affianco ad Ainett Stephens: Guenda Goria lo difende!

Amedeo Goria si è tolto le mutande a pochi centimetri da Ainett Stephens; sua figlia Guenda Goria lo difende. Ma cosa ha detto?

Amedeo Goria condivide il letto con Ainett Stephens e dal primo giorno le ha già messo gli occhi addosso. Le attenzioni del gieffino nei suoi confronti sono diventate sempre più insistenti, finché la bella Gatta Nera non gli ha chiesto esplicitamente di darsi una calmata; avviso che l’ex marito di Maria Teresa Ruta non ha preso certamente alla lettera e proprio ieri sera, Amedeo si è tolto le mutande per infilarsi i boxer del pigiama mentre si trovava nel letto, a pochi centimetri di distanza da Ainett.

Leggi anche: GF Vip 6; Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi: «Ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma»

Amedeo Goria si toglie le mutande affianco ad Ainett Stephens

Il gesto di Amedeo Goria non è piaciuto ai fan del programma che via web hanno espresso il loro dissenso; Ainett Stephens in realtà non sembra essersi accorta di nulla, in quanto intenta a parlare con Carmen Russo.

Sempre gli utenti del web, poi, hanno interrogato Guenda Goria sul gesto di suo padre, ma la risposta della ex gieffina ha lasciato i fan del GF Vip ancora più sgomenti. La figlia del gieffino e di Maria Teresa Ruta, infatti ha risposto dicendo:

E lo scandalo dov’è?

guenda goria mutande amedeo goria

La risposta di Guenda Goria

E poi:

Il suo percorso è appena cominciato! Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Questa è proprio una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte molto ed è simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni d’avventura. Quindi… Sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!

 

guenda goria difende amedeo goria

La story di Guenda

Forse Guenda Goria sarà divertita dall’atteggiamento viscido di suo padre Amedeo, ma la stessa cosa non si può dire di Ainett Stephens e degli altri concorrenti alquanto infastiditi dalle continue “attenzioni speciali”; Alfonso Signorini prenderà provvedimenti o lascerà correre? Lo scopriremo questa sera in diretta!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram