Jack Vanore, chi è Lorenzo, morto in un tragico incidente? «A volte la vita è ingiusta»

Cosa è successo a Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne? Il ragazzo ha condiviso alcune storie che parlano di un certo Lorenzo...

Jack Vanore è un ex volto di Uomini e Donne, noto per aver presto parte al noto programma di Maria De Filippi con ben tre ruoli diversi. Inizialmente, infatti, è stato un corteggiatore, poi un tronista e infine un opinionista, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella giornata di ieri, però, alcune sue storie hanno fatto molto discutere…

Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Manuel Vallicella tronista tatuato in viso: come è morto? Malattia, suicidio, mamma, Ludovica Valli

Jack ha condiviso alcune parole su un grave lutto che lo ha colpito: stiamo parlando di Lorenzo, una persona che sembra esser stata molto cara all’ex tronista. Ma cos’altro sappiamo su questa scomparsa?

Jack Vanore ricorda Lorenzo

Jack Vanore su Instagram ha condiviso un paio di storie davvero eloquenti sulla morte di Lorenzo, scomparso improvvisamente. Il funerale è stato celebrato ieri; ecco cosa leggiamo sui social: “È raro che scrivo di qualcosa che non riguarda me direttamene ma comunque rimane molto personale lo stesso, purtroppo mi è venuta a mancare una persona molto vicina in un tragico incidente. Oggi c’è stato il funerale, a volte la vita è davvero ingiusta e quando non c’è altra soluzione si cerca di guardare in un’altra prospettiva (è molto difficile in questo caso).

E ancora: “Ma sapere che fino alla fine hai aiutato gli altri ti fa onore perché con i tuoi gesti hai sempre insegnato come si vive e come si affronta la vita. Anche in questo gesto della tua generosità nel “donare” fino alla fine ha reso perfettamente l’idea dell’uomo che sei e che ricorderemo tutti noi. Ciao Lorenzo fai buon viaggio.”

Il trapianto di cuore

Con queste parole Jack Vanore ha voluto ricordare Lorenzo, aprendosi con i suoi followers nella sua riflessione intima. In un’altra storia, poi, l’ex tronista ha condiviso un articolo di Repubblica nel quale si parla di un portentoso trapianto di cuore, prendendo un organo ormai fermo da 20 minuti e donato da un paziente colpito proprio da morte cardiaca. Molti si sono chiesti se non si tratti di Lorenzo e che non sia proprio lui l’anonimo donatore di cui parla l’articolo del famoso giornale. Al momento questa notizia rimane top secret…

jack vanore lorenzo

Foto: @jackvanore [IG]

Seguici su Instagram