Ballando con le Stelle 2023, ecco la giuria di Milly Carlucci: giurati, cast concorrenti, data di inizio

Chi ci sarà nella giuria di Ballando con le Stelle quest'anno? Chi saranno i concorrenti del programma di Milly Carlucci?

Da mesi ormai non si fa che parlare della nuova stagione di Ballando con le Stelle; al centro dell’interesse c’è sicuramente la giuria del programma; come sappiamo, infatti, Selvaggia Lucarelli è stata in forse fino all’ultimo, ma oggi sembra che la sua presenza nella trasmissione sia ancora confermata.

Leggi anche: Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle al posto di Selvaggia Lucarelli? Parla la giornalista: «Falsità e scoop inventati»

Oltre alla giornalista, chi farà parte del cast di Milly Carlucci? Nell’ultimo periodo hanno continuato a rincorrersi moltissimi rumors sui possibili volti di Ballando. Ma qual è il più accreditato?

Chi sono i giurati di Ballando con le Stelle? Nomi giuria

Si è parlato tanto della possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli dalla giuria di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare gli haters della giornalista dovranno sopportarla anche quest’anno! Insieme a lei, da quanto emerge, ci saranno anche Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, tutti volti noti del programma di Milly Carlucci.

L’indiscrezione è arrivata da Dagospia; il noto portale ha anche parlato della possibilità di vedere personaggi famosissimi nel cast di quest’anno. Qui, intanto, le parole sulla giuria: “Molto si parla della giuria dello show, la fumata bianca arriverà nei prossimi giorni ma prende piede l’ipotesi di una conferma in blocco per Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith“.

Il cast: chi saranno i concorrenti?

Dagospia, dopo aver parlato della giuria di Ballando con le Stelle, ha anche dato qualche piccola indiscrezione sul cast della trasmissione. Chi ci sarà fra i concorrenti? Ecco le parole del famoso portale: “Milly Carlucci lavora al cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, trattative in corso come Dagoanticipato con Wanda Nara ma anche con Marcell Jacobs e Antonio Caprarica, nomi svelati da Alberto Dandolo.”

Barbara D’Urso a Ballando?

Di recente si è parlato molto della partecipazione di Barbara D’Urso al programma di Milly Carlucci: inizialmente si è pensato alla conduttrice nei panni di nuova giurata, ma a quanto pare non sarà così. C’è da chiedersi, quindi, se la Regina di Cologno Monzese sarà parte del cast della trasmissione!

Seguici su Instagram