Belen la caduta a Le Iene diventa virale, il video e la reazione «Non c’è un ca**o da ridere!»

Belen Rodriguez caduta a Le Iene ieri sera, durante la puntata di martedì 16 maggio 2023, cosa è successo? «Non c'è un ca**o da ridere!»

La si potrebbe definire un’entrata col botto quella di Belen Rodriguez, ieri sera a Le Iene; la conduttrice durante il suo ingresso ha perso l’equilibrio sui suoi vertiginosi tacchi e si è ritrovata stesa per terra: il video è diventato virale in breve tempo e ha fatto incetta di commenti!

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen diventano zii, la sorella Adelaide è incinta! FOTO

Tra i numerosi commenti apparsi sotto il video con la caduta della showgirl, c’è anche quello della mamma che ha scatenato la reazione di Belen: «Non c’è un ca**o da ridere!». Di seguito tutti i dettagli e le immagini di quel momento.

La caduta di Belen a Le Iene ieri sera

Belen Rodriguez, ieri sera martedì 16 maggio 2023, è tornata in onda alla conduzione de Le Iene ma ad inizio puntata qualcosa non è andata come previsto. Durante la tradizionale sfilata con il suo ingresso, nel corridoio del programma ha incontrato Nathan Kiboba, volto fisso del programma, ma nel salutarlo con un bacio è inciampata ed è caduta rovinosamente per terra!

La reazione della conduttrice è stata immediata ed è scoppiata in una risata fragorosa, mentre si trovata stesa orizzontalmente sul pavimento. Max Angioni, ha colto il momento e prima di aiutarla a rialzarsi, ha lanciato il primo servizio in programma: «Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli!».

Ecco il video

Veronica Cozzani, mamma di Belen, ha condiviso sul suo profilo Instagram il video della caduta della figlia in diretta, rendendolo così subito virale. Immediato anche il commento di Belen che ha ”bacchettato” ironicamente la mamma: «Non c’è un ca**o da ridere!»

Non appena tornata in onda, Belen è apparsa sorridente al centro dello studio con Max Angioni che ha subito scherzato sull’accaduto: «Volevo dire a tutti che sta bene: si è rialzata». Così la conduttrice ha subito replicato ironizzando: «Non sono caduta, lo avete immaginato». 

Seguici su Instagram