Non sono una signora programma di Alba Parietti: quando inizia? Finalmente la data

Non sono una signora di Alba Parietti è pronto per la messa in onda, ma quando lo vedremo finalmente sul piccolo schermo?

Non sono una signora sancisce il ritorno sul piccolo schermo di Alba Parietti in qualità di conduttrice, ma fino a ora qualcosa è andato storto. Perché? Il programma sarebbe dovuto andare in onda su Rai Due durante l’autunno appena passato, ma come sappiamo non è stato così. Alba Parietti ha appreso dalle conferenze stampa ufficiali della rete che la sua trasmissione sarebbe slittata di qualche mese, precisamente a febbraio 2023. “Cosa vuole che siano due mesi?!”, aveva detto rispondendo a domanda diretta del giornalista che chiedeva se fosse svilente vedere un nuovo progetto sfumare ed essere rimandato. Ma la situazione è cambiata ancora…

Leggi anche: Alba Parietti, il premio alla carriera in realtà non è il Leone d’Oro: ecco la verità

Oggi Non sono una signora potrebbe finalmente vedere la luce e Alba Parietti potrebbe effettivamente tornare a tenere le redini di una trasmissione televisiva, nonostante gli attriti che ci sono stati fino a ora. Lo scorso gennaio già si vociferava un inizio potenziale intorno a maggio del 2023, quindi a breve lo show potrebbe effettivamente partire sulla rete di Stato. Riuscirà la conduttrice a vedere realizzato il suo programma?

Quando inizia Non sono una signora?

Finalmente c’è una data: Non sono una signora ha visto incertezze e continui rinvii, ma oggi sappiamo che è realtà. Il nuovo programma di Alba Parietti andrà avanti per cinque puntate e avrà inizio dal prossimo 29 giugno!

Format del nuovo programma di Alba Parietti

Non sono una signora è l’adattamento italiano del format Make Up Your Mind, prodotto in collaborazione con Fremantle. In questo programma, Alba Parietti accoglierà cinque celebrità del mondo dello spettacolo, resi irriconoscibili da un gruppo di make-up artist e stylist che li renderanno delle meravigliose Drag Queen. L’identità verrà svelata solo dopo la premiazione.

Nei mesi scorsi, Non sono una signora è stato vittima di diverse polemiche: il programma sembrava non poter vedere mai la luce, ma per fortuna – dopo diversi rinvii – tutto sembra aver trovato il suo posto. Alba Parietti – interrogata sui ritardi della messa in onda – aveva ironizzato in questo modo:Forse perché è troppo bello, ce lo vogliono dare un po’ alla volta. Scherzi a parte io lavoro per la Rai da circa 40 anni, ho grande rispetto per quest’azienda e quindi credo che se vengono fatte certe scelte ci sarà un motivo. Allo stesso modo, però, ho a cuore il mio lavoro e quello delle persone che hanno partecipato al programma“.

Seguici su Instagram