Paola Caruso, figlio operato dopo la malattia contratta in Egitto: ecco come sta oggi

Come sta il figlio di Paola Caruso? Il bimbo è stato finalmente operato per la malattia riscontrata in Egitto.

Il figlio di Paola Caruso è stato finalmente operato! Come sta oggi il bimbo? E cosa gli è successo in Egitto? Di recente, la showgirl è tornata nello studio di Verissimo per parlare della malattia di Michele; come sappiamo al bambino è stata riscontrata un’anomalia a causa di una cura sbagliata fatta durante una vacanza con sua mamma. Qualche mese fa, infatti, durante un soggiorno sul Mar Rosso, al figlio della ex Bonas di Avanti un Altro è stato iniettato un medicinale tossico che ha causato al bimbo una paralisi del nervo sciatico. Michele oggi ha meno di quattro anni e probabilmente dovrà convivere con la sua malattia per tutta vita, anche se l’operazione può dargli qualche speranza in più…

Leggi anche: Belen la caduta a Le Iene diventa virale, il video e la reazione «Non c’è un ca**o da ridere!»

Attualmente, Il piccolo Michele è costretto a camminare con un tutore a causa della malattia derivante dalla puntura sbagliata fatta da un medico egiziano di Sharm el-Sheikh. All’inizio mamma Paola ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione, ma oggi quello che è successo a suo figlio sembrava essere irreversibile, ma forse pare accendersi un flebile barlume di speranza. Il figlio della showgirl potrà tornare a camminare grazie all’operazione?

Il figlio di Paola Caruso è stato operato

Paola Caruso ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni di suo figlio Michele; il bimbo è stato operato all’ospedale Gaslini di Genova. Tramite Instagram la showgirl ha condiviso una foto in cui appare sorridente, al fianco del bambino e ringrazia chi le è stata vicino in questo periodo drammatico: “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare”.

Poi, Paola ha voluto ringraziare anche la padrona di casa Verissimo, Silvia Toffanin: “A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un GRAZIE A TUTTO L’OSPEDALE GASLINI DI GENOVA. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… forza amore mio sei più forte anche di me”.

Chi è il padre di Michele?

Come sappiamo, Paola Caruso sta crescendo suo figlio Michele tutto da sola: il padre del piccolo non ha mai voluto avere niente a che fare con loro. L’ex compagno della showgirl l’ha lasciata quando era ancora incinta ed è scappato via, senza riconoscere il bambino. Stiamo parlando di Francesco Caserta, ma perché si è comportato così?

I due hanno avuto una relazione stabile, da cui è nato Michele, il loro unico figlio. L’ex compagno della showgirl è nato nel 1991 e oggi ha 33 anni; è un noto imprenditore e risiede a Montecarlo. La sua professione prevede la gestione di diversi supermercati, ma non si hanno maggiori informazioni poiché non appartiene al mondo dello spettacolo. Paola Caruso ha scoperto di essere incinta del suo primo durante le registrazioni di Pechino Express; ecco le sue parole al magazine Chi: “L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“. Caserta, dunque, è scomparso nel nulla, senza riconoscere suo figlio e senza mai incontrarlo.

Oggi però qualcosa sembra essere cambiato anche in questo senso: nonostante l’ex compagno di Paola non si sia mai fatto vedere, nemmeno dopo aver appreso della malattia di suo figlio, adesso sarà costretto a riconoscere il bambino. La Caruso ha infatti intentato – da anni – una causa contro il suo ex compagno affinché venissero riconosciuti al piccolo tutti i suoi diritti e ora, finalmente, può dire di averla vinta. Sempre nello studio di Verissimo ha rivelato quanto segue: “Dopo 4 anni di guerra, ho vinto la causa per il riconoscimento di mio figlio Michele”.

Seguici su Instagram