Enrico Papi figli: come si chiamano e chi è la loro madre?

Accanto a una carriera strepitosa, Enrico Papi ha anche una vita privata che gli regala grandi soddisfazioni...

Enrico Papi è uno dei conduttori della televisione italiana più apprezzati di sempre. Valido personaggio dentro il piccolo schermo, nella vita quotidiana è un uomo felice perché ha una splendida famiglia! Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda il popolare opinionista de L’isola dei famosi!

Leggi anche: Enrico Papi quanto guadagna all’Isola dei Famosi come opinionista? Ecco la cifra

Nonostante un periodo di lontananza dal piccolo schermo durato alcuni anni, Enrico Papi continua a essere tra i più noti e apprezzati conduttori televisivi della tv italiana. Nessuno ha dimenticato il suo talento, infatti il pubblico ha premiato il ritorno in Tv del presentatore, lanciato sempre più verso una carriera in crescendo. Attualmente Papi è uno degli opinionisti de L’isola dei famosi 2023, il reality condotto dalla bravissima Ilary Blasi, con accanto Vladimir Luxuria.

Enrico Papi ha dei figli?

Accanto a così tanti successi nella vita professionale, allo stesso modo il nostro Enrico Papi può dire della sua vita familiare. L’opinionista dei naufraghi in Honduras, infatti ha una stupenda moglie e due meravigliosi figli.

Come si chiamano i figli di Enrico Papi?

Come dicevamo, Papi è padre di due figli. La primogenita, Rebecca Papi ha 22 anni: è nata il 18 aprile 2000. Oggi vive negli Stati Uniti per proseguire i suoi studi. Jacopo Papi, il secondo figlio del conduttore televisivo, ha 15 anni: è nato nel 2008 e attualmente vive ancora in Italia con i suoi genitori.

Chi è la loro madre?

Si chiama Raffaella Schifino la moglie di Enrico Papi, nonchè madre dei suoi due figli. I due si sono sposati nel 1998, dopo lungo fidanzamento. La donna è da sempre molto riservata e di lei non si conosce pubblicamente l’età. Sappiamo con certezza che non lavora nel mondo dello spettacolo.

Tutto sulla famiglia del conduttore Enrico Papi

Enrico Papi è originario di Roma dove vive, facendo la spola tra Milano e gli Stati Uniti. Così fa anche la moglie Raffaella, che però abita più stabilmente nella capitale per stare vicina al figlio Jacopo, oggi quindicenne. Smentite totalmente le voci su una presunta crisi di coppia. È lo stesso conduttore a scacciar via ogni pettegolezzo, rivelando come nemmeno il lockdown sia riuscito ad arrugginire il loro amore: «Molte coppie non hanno retto e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Quella è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme. Con Raffaella abbiamo festeggiato i 23 anni di matrimonio».

Seguici su Instagram