Rebecca Papi, chi è la figlia di Enrico? Età, madre, che scuola frequenta, lavoro, FOTO, Instagram

Rebecca Papi è la figlia di Enrico Papi, il celebre conduttore. Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Enrico Papi è uno dei più amati conduttori televisivi italiani. Il suo lungo cv parla per lui e nonostante fasi alterne, la carriera del presentatore resta oggi sulla cresta dell’onda. Un volto così famigliare da far pensare di conoscerlo da sempre, avete mai visto la sua primogenita Rebecca? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di questa figlia d’arte che, per ora, vive lontana dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Big Show di Enrico Papi: di cosa parla il nuovo programma di Canale 5? Come funziona? Ospiti e cosa è

Rebecca Papi, chi è la figlia di Enrico?

Biografia

Rebecca Papi è nata nel 2001. Non si conosce la sua data di nascita completa ma la ragazza oggi dovrebbe avere 21 anni.

Madre

Rebecca Papi è figlia del celebre conduttore e della moglie Raffaella Schifino. I due si sono sposati nel 1998 e il loro amore non ha mai subito battute d’arresto. Nel 2009, ad allargare la famiglia, è venuto al mondo Jacopo, il fratellino di Rebecca oggi dodicenne.

Enrico Papi e tutta la sua famiglia

Enrico Papi e tutta la sua famiglia

Che scuola frequenta la figlia di Enrico Papi?

Rebecca Papi studia negli Stati Uniti, ma non è dato sapere in quale materia si stia specializzando. Non stupisce, comunque, che la ragazza abbia scelto proprio l’America come Paese in cui vivere: Papi si trasferì a Miami con tutta la famiglia nel lungo periodo di inattività televisiva e la giovane è quindi cresciuta lì.

Lavoro

Rebecca Papi sta frequentando l’Università e, almeno per il momento, sembra non sognare un lavoro nel mondo dello spettacolo. Vedremo comunque cosa le riserverà il futuro.

rebecca papi

Foto: @rebecca_papi [IG]

Instagram

Rebecca Papi è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale non risulta essere molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono negli Stati Uniti a fare festa con gli amici. Moltissimo spazio è dedicato anche al suo adorabile bulldog francese. QUI il link.