Elisa Isoardi, ecco 5 cose che probabilmente non sai sulla conduttrice

Cosa sappiamo su Elisa Isoardi? La conduttrice è amatissima dal suo pubblico, ma quali curiosità conosciamo?

Elisa Isoardi è una nota conduttrice italiana; negli ultimi anni l’abbiamo vista anche cimentarsi come concorrente di diverse trasmissioni televisive, fra cui Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Per anni è stata considerata come la pietra dello scandalo nell’addio di Antonella Clerici dallo studio di La Prova del Cuoco, sostituendola.

Leggi anche: Michelle Hunziker: 5 curiosità sula conduttrice che nessuno conosce, l’avresti mai detto?

Oggi la conduttrice è tornata sul piccolo schermo, dopo un’assenza di qualche tempo. I fan che la seguono dagli esordi della sua carriera la adorano per la sua semplicità e la sua spontaneità, ma cosa sappiamo ancora di lei?

5 cose che non sai su Elisa Isoardi

Elisa Isoardi viene ricordata soprattutto per la conduzione de La Prova del Cuoco e – purtroppo – suo malgrado anche per l’abbandono forzato de L’Isola dei Famosi. In Honduras, infatti, la conduttrice ha riportato qualche problema di salute e per questo motivo è stata riportata in Italia. Nonostante questo, comunque, per lei quell’esperienza è stata davvero molto importante e formativa. Ma cosa sappiamo ancora sulla nota showgirl?

1. Lo stalker

Risale al 2018 la denuncia per stalking di Elisa Isoardi nei confronti di un pensionato di origini siciliane che si era invaghito di lei dopo averla vista in televisione. L’uomo aveva quindi iniziato a seguire sistematicamente la conduttrice nelle sue trasferte di lavoro e a spendere cifre anche ingenti per fiori, vestiti e regali volti a conquistare il suo cuore. Questa ossessione si è protratta per ben dieci anni, tanto da costringere la showgirl piemontese ad assoldare un bodyguard e successivamente a sporgere denuncia.

A quel punto, per lo stalker è scattata un’ordinanza restrittiva con divieto di avvicinamento, provvedimento preso su richiesta del pubblico ministero della Procura di Roma Vittorio Pilla, e finalmente le molestie sono cessate. L’uomo, chiaramente disturbato, si era inoltre convinto che la ex di Matteo Salvini abitasse in un condominio di via Pinturicchio a Roma. Presentandosi come suo fidanzato, aveva iniziato a tormentare i condomini e il portiere nel tentativo di riuscire a entrare nello stabile. A testimonianza di questi fatti, le 17 lettere indirizzate a Elisa Isoardi abbandonate davanti alla porta di un’inquilina.

2. Il lutto

L’annuncio è arrivato direttamente dai social: Elisa Isoardi ha raccontato ai suoi followers di essere a lutto per la morte di una persona cara, ma di chi parliamo? La conduttrice ha detto addio alla sua amata nonna Lucrezia. La donna veniva affettuosamente chiamata da sua nipote con il nomignolo Memè.

3. Il fidanzato

La vita sentimentale di Elisa Isoardi attira sempre un certo numero di curiosi: la conduttrice televisiva oggi è fidanzata? In realtà non ci sono notizie circa ciò che avviene nel privato della showgirl; due anni fa, le ultime notizie sui flirt della donna vedevano come suo compagno Alessandro Di Paolo. I due stanno ancora insieme?  La conduttrice e il noto imprenditore sono stati insieme nel 2019 dopo la relazione dell’ex isolana con Matteo Salvini, ma la loro storia non aveva funzionato. Un paio di anni fa sono stati paparazzati insieme nell’atto di scambiarsi un tenero bacio. Che ci sia stato un ritorno di fiamma? I diretti interessati non hanno mai voluto confermare i rumors! Oggi la conduttrice dovrebbe essere single.

4. I figli

Elisa Isoardi non ha ancora avuto figli. In una vecchia intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato della sua sfera intima: nella sua chiacchierata con i giornalisti ha dichiarato che ogni donna – prima di essere mamma o moglie – è in cerca della propria serenità e del proprio appagamento personale. Riportando, poi, uno dei preziosi consigli di sua madre: “Mi ha sempre detto di sentirmi realizzata non sposata“.

5. L’altezza

Elisa Isoardi è alta 175 cm!

Seguici su Instagram