Benedetta Parodi, avete visto i suoi bellissimi figli? Sono 3 e si chiamano Matilde, Eleonora e Diego

Chi sono i figli di Benedetta Parodi e cosa sappiamo ancora di loro? I tre ragazzi sono nati dal matrimonio fortunato con Fabio Caressa!

Benedetta Parodi è uno dei volti più amati del piccolo schermo; la sorella della nota Cristina, attualmente presta l’immagine per il famoso programma Bake Off Italia e da anni la sua è una delle famiglie più apprezzate nel mondo dello showbiz. La conduttrice e suo marito Fabio Caressa si sono sposati l’11 luglio del 1999, vivendo una storia d’amore fantastica e serena! Stanno insieme da quasi 24 anni!

Leggi anche: Flavio Insinna: scopriamo 5 curiosità sul conduttore de L’Eredità

Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli, proprio come nella famiglia d’origine di lei: oltre alla famosa Cristina, anche lei giornalista televisiva, in casa Parodi c’è anche un fratello maggiore, Roberto (Alessandria, 5 luglio 1963), scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto. Il talento per la scrittura e il giornalismo è nel loro sangue! Ma cosa sappiamo degli eredi della famiglia Parodi – Caressa?

Chi sono i figli di Benedetta Parodi?

Come abbiamo detto, Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa sono sposati dal 1999: dalle loro nozze sono nati tre splendidi figli; Matilde, Eleonora e Diego. La primogenita è nata nel 2002 e in una vecchia intervista ha svelato di voler diventare una cantante. Matilde ha infatti una passione viscerale per la musica e negli anni ha maturato l’idea di farne un vero e proprio lavoro. La secondogenita, invece, Eleonora ha ereditato da sua madre la passione per il cibo e per il mondo della cucina. Non sappiamo cosa faccia attualmente, ma non è escluso che in futuro la sua mamma le passerà il testimone…

Il terzo e ultimo figlio è invece Diego, il piccolo di casa. Anche lui appare spesso nei video culinari di mamma Benedetta, ma ha ereditato da papà Fabio la passione per il calcio e per tutti gli sport. Il ragazzino pratica tennis a livello agonistico!

Il matrimonio con Fabio Caressa

Lui è Fabio Caressa, giornalista, telecronista sportivo e conduttore televisivo, è conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per un modo tutto suo di coinvolgere gli spettatori nelle sue telecronache, sempre molto concitate. Ha una grande passione per il calcio e la sua voce è stata scelta anche per commentare alcuni videogiochi per computer e console della FIFA World Cup 2006.

Dal 1999 è sposato con Benedetta Parodi e la loro è una delle famiglie più amate nel mondo dello spettacolo italiano: inseparabili da ormai 24 anni, marito e moglie si mostrano sempre felici e sorridenti sui social, ovviamente in compagnia dei loro tre adorati figli.

Seguici su Instagram