And just like that 2, il ritorno di Samantha Jones non sarà come ce lo aspettiamo (e auguravamo)

And just like that 2, nuovi episodi Sex and the city 2023: il ritorno di Samantha Jones e le ragioni di Kim Cattrall: tutta la verità

Arriva una sorprendente notizia riguardante il revival di Sex and the City (And just like that 2) e il ritorno di Kim Cattrall nel ruolo di Samantha Jones. Nonostante le precedenti dichiarazioni negative sulla possibilità di un suo coinvolgimento nel progetto, sembra che l’attrice abbia cambiato idea. Tuttavia, la sua partecipazione sarà limitata, scopriamo insieme i dettagli sulle circostanze di questo ritorno.

Leggi anche: 5 coppie famose che non si sopportano: non ve lo aspettereste mai!

La seconda stagione di And Just Like That sarà disponibile su Sky e in streaming su Now a partire dal 23 giugno. Questo atteso capitolo riprenderà le vicende delle iconiche protagoniste, anni dopo gli avvenimenti della serie originale, esplorando nuove sfide amorose e professionali. Nonostante la trama sia ancora avvolta dal mistero, sappiamo che i personaggi principali rimarranno gli stessi ma sono previsti anche nuovi volti che arricchiranno la storia.

Il ritorno di Samantha Jones

Dopo mesi di speculazioni e discussioni, è stato annunciato che Kim Cattrall tornerà a interpretare Samantha Jones nella seconda stagione del revival di Sex and the City. Questa notizia ha sorpreso molti, considerando le critiche e le dichiarazioni negative di Cattrall riguardo al progetto And Just Like That. Tuttavia, il suo ritorno non sarà come ci si potrebbe aspettare e augurare.

Il ruolo di Samantha nel revival

Secondo le informazioni riportate da Variety, Samantha Jones non farà parte del cast principale della serie revival And just like that. La sua presenza sarà limitata a un cameo. La sua scena è stata girata il 22 marzo a New York. È interessante notare che Cattrall non ha incontrato né parlato con nessuno dei suoi ex colleghi, inclusa Sarah Jessica Parker, né con il creatore e showrunner Michael Patrick King.

La scena in questione mostra Samantha, che è stata giustificata come trasferitasi a Londra per lavoro, impegnata in una conversazione telefonica con Carrie. Questo richiama il messaggio di riconciliazione tra le due amiche che era stato lasciato alla fine della prima stagione del reboots di Sex and the city.

Motivazioni dietro il ritorno di Cattrall

La decisione di Kim Cattrall di tornare nel ruolo di Samantha dopo anni di critiche e controversie ha suscitato curiosità. Da tempo l’attrice ha espresso il suo disinteresse a riprendere il personaggio, ritenendo che non avesse più nulla di nuovo da offrire al pubblico. Inoltre, sono emerse tensioni tra Cattrall e altri membri del cast, in particolare Sarah Jessica Parker, che hanno portato alla fine delle comunicazioni tra di loro. Sebbene non ci sia stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’attrice, si ipotizza che un’offerta finanziaria significativa abbia influenzato la sua decisione di tornare. Per ora, Cattrall ha scelto di non commentare le indiscrezioni riguardanti il suo coinvolgimento nel revival.

Mentre si continua a ipotizzare risposte circa le domande sulle motivazioni dietro questa decisione e sulle dinamiche tra l’attrice e il resto del cast, i fan non vedono l’ora di vedere Samantha nuovamente sullo schermo, anche se solo per un breve periodo. E poi, viva sempre Samantha Jones e tutto quello che rappresenta!

Seguici su Instagram