Damiano David e Martina Taglienti bacio, la ragazza del video è la migliore amica di Victoria (Giorgia l’ha già bloccata)

Martina Taglienti è la ragazza che Damiano David bacia nel video in discoteca: è la migliore amica di Victoria ( e Giorgia l'ha già bloccata)

La storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri è giunta al termine, annunciata ufficialmente da un video sui social in cui il cantante bacia appassionatamente un’altra ragazza e dalle repentine dichiarazioni di lui; la misteriosa ragazza è Martina Taglienti, una modella di 22 anni e amica di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin.

Leggi anche: Giorgia Soleri blocca Damiano David su Instagram, dopo il video in cui bacia una ragazza: le prove

Giorgia Soleri, intanto, ha bloccato tutti su Instagram, ex fidanzato e tutti i componenti dei Maneskin: Vic, Thomas e Ethan. Segno che questa rottura non è stata di certo pacifica. In attesa delle prime dichiarazioni della ragazza, scopriamo chi è Martina Taglienti e tutti i dettagli del video del bacio in discoteca.

Martina Taglienti, chi è la ragazza che bacia Damiano in discoteca?

Martina Taglienti è la ragazza che appare nel video sui social che ha ufficializzato la fine della relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri. Martina è una modella di 22 anni, nata il 22 gennaio del 2001.

Non è una sconosciuta per la band, poiché è una delle amiche più strette di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Le foto che la ritraggono insieme a Victoria e ad altri membri della band sono abbastanza comuni, segnalando una già esistente connessione tra Martina e la band.

https://www.instagram.com/p/CtGdAgRNW4h/

Martina fa parte dell’agenzia Elite, una delle più rinomate nel settore della moda. La sua bellezza, che ricorda le icone degli anni ’70, ha attirato l’attenzione di diversi brand importanti che l’hanno scelta per le loro campagne pubblicitarie.

La serata in discoteca e il bacio appassionato: la foto insieme a Victoria prima del video

Arriva da Tiktok il video in cui Damiano dei Maneskin bacia in discoteca Martina Taglienti. Eccolo qui di seguito:

La serata in discoteca in cui si è verificato il bacio appassionato tra Damiano e Martina è stata preceduta da una cena in un ristorante. Una foto scattata da uno degli amici del rocker romano e condivisa sulle storie di Instagram mostra Damiano seduto accanto a Victoria e a Martina. I loro abiti non lasciano spazio a dubbi sul destinatario del bacio appassionato, confermando così il nuovo legame tra Damiano e Martina.

https://www.instagram.com/p/CtN8zduNUza/

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati

Poco dopo la pubblicazione del video e prima che la notizia di un ipotetico tradimento potesse prendere piede, Damiano David ha deciso di ufficializzare la rottura con Giorgia Soleri. Ecco le sue parole:

«Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di alcun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare questo momento. Damiano».

Seguici su Instagram