Chiara Nasti tre vestiti e un matrimonio, da Chiara Ferragni a Barbie sposa (FOTO)

Chiara Nasti ha cambiato ben tre abiti da sposa durante il suo matrimonio: scopriamo tutti dettagli dei suoi outfit e la marca FOTO

Chiara Nasti, l’influencer napoletana, ha recentemente celebrato il suo matrimonio con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, presso la basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma (la stessa di Ilary Blasi e Totti); durante questa giornata speciale, la giovane sposa ha sfoggiato tre abiti molto diversi tra loro ma tutti molto vistosi.

Leggi anche: Padova 33 bambini rischiano di perdere un genitore, cosa succede ai figli delle famiglie arcobaleno composte da due mamme? «Omofobia di Stato»

Scopriamo i dettagli di ogni outfit, la marca dei tre vestiti e le foto del matrimonio. Dal romanticismo tradizionale al fascino seducente, ogni abito ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. Parola d’ordine: eccedere. Parola vietata: sobrietà.

Il primo abito per la cerimonia

Per la cerimonia, Chiara Nasti ha indossato un abito da sposa romantico e tradizionale, che a molti ha ricordato quello indossato da Chiara Ferragni. Firmato da Monique Lhuillier, l’abito presenta una gonna ampia, decorazioni in pizzo e un velo lungo. Il corpetto accollato con ricami e maniche lunghe aggiunge un tocco chic, mentre il bustier lingerie rende l’ensemble contemporaneo e sensuale. Chiara ha completato il look con sandali platform dal tacco spesso e vertiginoso.

chiara nasti primo abito

Il secondo abito per il ricevimento

Per il ricevimento presso Villa Miani, Chiara Nasti ha optato per un abito più sexy. Il modello a sirena, firmato dal luxury brand Berta, presenta una generosa scollatura, trasparenze e perline intrecciate sul macramè. L’abito è completato da una lunga coda e guantini en pendant, aggiungendo un tocco di eleganza. A completare il look un accessorio floreale tra i lunghi capelli sciolti. Insomma, tutto quello che si poteva indossare Chiara Nasti lo ha messo insieme.

chiara nasti secondo abito

Foto di @angelanasti [IG]

Il terzo abito per il taglio della torta

Durante il momento del taglio della torta, Chiara Nasti ha sfoggiato il suo terzo abito da sposa. Questo modello più contemporaneo presenta un bustino strutturato con stecche e coppe in evidenza, una gonna in stile sarong e guanti lunghi in raso. L’abito è firmato da Alessandro Angelozzi Couture. 

chiara nasti terzo abito

Foto di @angelanasti [IG]

Seguici su Instagram