Madonna dimessa dall’ospedale, il tour è rimandato: che malattia ha? «Abbiamo temuto di perderla»

Madonna è stata dimessa dall'ospedale ma il tour è rimandato: come sta, che malattia ha e cosa è successo «Abbiamo temuto di perderla»

Madonna, la celebre regina del pop, è stata recentemente dimessa dall’ospedale e ha fatto ritorno al suo appartamento a New York, dopo essere stata ricoverata a seguito di una grave infezione batterica a causa della quale sarà costretta a rimandare il tour mondiale. Scopriamo come sta adesso e cosa è successo.

Leggi anche: Madonna, 5 cose che forse non sai sulla cantante

La cantante sta mostrando segni di miglioramento ed è in fase di pieno recupero. Questa notizia è stata confermata da numerose fonti autorevoli, tra cui People, Bbc e Cnn. Durante questo periodo difficile, Madonna può contare sull’affetto e il sostegno della sua famiglia, comprese le sue sorelle, i suoi fratelli e i suoi sei figli.

Madonna ricoverata: cosa ha avuto?

Il 24 giugno sera, la cantante è stata trovata priva di sensi nel suo appartamento di New York, ed è stata immediatamente trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo il suo manager, Guy Oseary, Madonna aveva sviluppato una grave infezione batterica che ha richiesto diversi giorni di terapia intensiva. Tuttavia, le ultime notizie provenienti da fonti attendibili confermano che Madonna sta mostrando un notevole miglioramento e si trova ora nella fase di recupero.

Madonna come sta? «Abbiamo temuto di perderla»

Durante questo periodo difficile, la famiglia di Madonna si è riunita per sostenerla. Secondo quanto riportato da Page Six, due dei suoi figli, David Banda e Rocco Ritchie, sono tornati in fretta e furia a New York dopo aver appreso delle condizioni della madre.

Inoltre, la figlia Lourdes Maria è sempre stata al fianco della cantante. I familiari di Madonna hanno vissuto giorni di grande preoccupazione, temendo per la sua vita. Fortunatamente, il peggio sembra essere passato e Madonna è tornata a casa, dove può contare sull’affetto e il sostegno dei suoi cari.

Cosa succede al tour Celebration adesso? Si farà lo stesso?

I fan di Madonna possono tirare un sospiro di sollievo per la salute della loro beniamina, anche se al momento non è ancora possibile stabilire quando potranno rivedere la loro icona in concerto. Il suo atteso tour mondiale Celebration è stato inevitabilmente posticipato a data da destinarsi a causa della sua salute.

Seguici su Instagram