Manila Nazzaro, il figlio Francesco compie gli anni e lei gli dedica un dolce post su Instagram «Sei sempre stato dalla mia parte»

Manila Nazzaro ha dedicato a suo figlio Francesco delle dolci parole per il suo compleanno: cosa ha scritto la showgirl?

Manila Nazzaro su Instagram ha dedicato un post a suo figlio Francesco Pio, che oggi compie gli anni. Il ragazzo è nato dalla relazione fra la showgirl e l’ex marito Francesco Cozza, un allenatore di calcio, ex calciatore italiano, tecnico del San Luca. Ha iniziato la sua carriera nel vivaio della squadra calabrese di Reggio Calabria, la Reggina, per poi arrivare nella primavera del Torino nella stagione 1992.

Leggi anche: Raffaella Carrà e i figli che non ha avuto, il racconto «I mesi passavano e questo bimbo non arrivava»

Manila Lazzaro ha due figli: Francesco Pio è nato nel 2006 e anche se non conosce pubblicamente la sua data di nascita completa. Il secondo figlio, invece, si chiama Nicolas ed è nato nel 2011 e oggi ha 12 anni.

Manila Nazzaro e la dolce dedica al figlio Francesco

Manila Nazzaro nelle ultime ore ha fatto gli auguri a suo figlio Francesco Pio, che oggi compi 17 anni. Nella didascalia della foto condivisa dalla showgirl leggiamo: “Ti ho dato i miei occhi, tu in cambio mi hai dato qualcosa che non ha un nome esatto o un valore, ma è amore puro💙 Sei il ragazzo migliore che potessi desiderare, mi rendi orgogliosa ogni singolo giorno e sei sempre stato dalla mia parte, come io sarò sempre dalla tua. Insieme a tuo fratello siamo una forza ed io ringrazierò sempre la vita per avermi dato voi.
Ti amo, buon compleanno amore mio 🎂🎁”.

Il matrimonio della ex Miss Italia

Manila Lazzaro ha due figli: Nicolas e Francesco Pio Cozza. Entrambi sono nati dall’amore della Miss con l’ex marito Francesco Cozza. Dopo quattro anni di fidanzamento, i due convolarono a nozze nel 2007 salvo poi dirsi ufficialmente addio nel 2017. La rottura è stata molto dolorosa sia per lei che per lui, ma col tempo l’astio è andato scemando anche per il bene dei loro figli.

Ecco come la Nazzaro ha raccontato il momento del divorzio, citando anche il suo ex compagno Lorenzo Amoruso: “Quando ho firmato, da molto tempo vedevo il mio ex marito come un amico, anche perché lui aveva già fatto un figlio con un’altra donna. Firmare mi ha aiutato a seppellire l’ascia di guerra. Quella sera ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare, per davvero, quello che vogliamo”.

Seguici su Instagram