Christian Floris, chi è lo speaker radiofonico vittima di omofobia a Torino? Insulti e spintoni in un bar, i fatti

Cosa è successo a Christian Floris? E cosa sappiamo di lui? Ecco il racconto dello speaker radiofonico a Torino Today.

Christian Floris è il noto speaker radiofonico che nelle ultime ore è passato agli onori di cronaca per esser stato vittima di un attacco omofobo a Torino. I fatti sono avvenuti nel centro della città, dopo il concerto di Marco Mengoni, mentre si trovava in un ristorante per cenare. Ma cosa è successo?

Leggi anche: «Violentata dal figlio di Ignazio La Russa»: parla l’avvocato di Leonardo Apache

Christian Floris è conosciuto per essere uno speaker radiofonico nonché il Direttore Artistico del Festival della Cultura di Alassio. All’interno del locale dove si trovava, però, due ragazze hanno iniziato a insultarlo.

Cosa è successo a Christian Floris?

Christian Floris, dopo aver assistito al concerto di Marco Mengoni, è tornato verso il centro per cenare insieme alla madre a un’amica. Entrato nel ristorante, però, è stato attaccato da due ragazze verbalmente. Cosa è successo? Il racconto via Facebook: “Avendo bevuto tanta acqua sono andato al bagno del locale. Chi era dentro però non stava facendo pipì…”.

Le due ragazze nel bagno – fra i 18 e i 20 anni – secondo quanto riferito da Christian Floris erano intente a farsi delle foto. Per questo motivo, quindi, lo speaker ha bussato alla porta chiedendo di sbrigarsi: “Quando le due ragazze sono uscite mi hanno spintonato e hanno iniziato a insultarmi. Mi davano pacche come a volermi provocare. Le ho minacciate di denunciarle e hanno continuato a inveire nei miei confronti”.

A questo punto, poi, Christian ha iniziato a registrare un video in cui si sente una delle due ragazze insultarlo con frasi omofobe. A difendere Floris, comunque, sono stati i titolari del locale e alcuni clienti. Nonostante questo, comunque, il diretto interessato ha chiamato la Polizia“Se i messaggi che sentiamo ovunque non bastano per penetrare in alcuni caratteri e menti, serve la giustizia quindi denuncerò il fatto come suggerito dalla polizia intervenuta sul posto”.

Contatti

Christian Floris ha un sito che aggiorna periodicamente e una pagina Facebook seguitissima: potete trovarli entrambi cliccando QUI e QUI. Sul portale autogestito dallo speaker radiofonico è possibile aggiornarsi al meglio sulla sua carriera e le sue esperienze lavorative. Non manca all’appello anche un profilo Twitter (che trovate QUI) seguito da poco più che 400 followers e uno su Instagram (QUI).

Seguici su Instagram