Leonardo Apache La Russa, chi è il figlio di Ignazio La Russa accusato di violenza sessuale?

Leonardo Apache La Russa è il figlio del più noto Ignazio, ma cosa sappiamo ancora di lui? Cosa fa nella vita?

Leonardo Apache La Russa è il figlio del Ministro Ignazio La Russa; ultimo di tre fratelli, il ragazzo è nato dalla relazione fra il politico e sua moglie Laura De Cicco. Da tempo gli eredi del famoso volto istituzionale sono presi di mira dal comico Fiorello per i loro nomi particolari, come si chiamano?

Leggi anche: Berlusconi testamento, perché nella lettera ai figli manca il nome di Luigi?

I figli di Ignazio La Russa sono tre: il primo, Geronimo, ha 43 anni e come suo padre ha seguito la carriera in politica, ma è anche un avvocato. Il secondo invece si chiama Lorenzo Cochis e ha voluto proseguire le orme del fratello, mentre l’ultimo, Leonardo Apache si è sempre tenuto lontano dalla vita politica e di professione è un rapper, con il nome d’arte Larus.

Quanti anni ha Leonardo Apache La Russa?

Leonardo Apache La Russa è nato nel 2002, anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita. Oggi il figlio del Ministro ha 21 anni.

Madre e fratelli di Leonardo Apache La Russa

Come abbiamo detto, il terzo figlio di Ignazio La Russa arriva dopo i primi due: Geronimo e Lorenzo Cochis. Gli ultimi due eredi del noto politico sono nati dal matrimonio con Laura De Cicco. Il primo, invece, è nato dalla relazione del Ministro con Marika Cattare. Ma perché si chiamano così? A svelarlo ci ha pensato il diretto interessato…

Ecco le sue parole a Il Secolo d’Italia: «Nel caso di Geronimo, peraltro, ci fu lo zampino della madre, che era una vera appassionata della storia degli indiani. Quando ero vicepresidente della Camera ricevemmo una delegazione di capi Apache. Furono tutti sorpresi quando cominciai a sciorinare la storia del loro popolo e raccontai dei nomi dei miei figli».

Università del figlio di Ignazio La Russa

Non sappiamo che Università frequenti Leonardo Apache La Russa, né tantomeno se sia effettivamente iscritto. Quello che emerge del ragazzo è la sua passione per la music rap: come abbiamo detto, infatti, è conosciuto nel settore con il nome d’arte Larus. Il suo brano Sottovalutati ha scatenato l’ira di suo padre Ignazio poiché nel testo lo si sente dire di essere “tutto fatto“.

All’AGI, il politico aveva dichiarato: «Ma se lo acchiappo con la droga lo ammazzo». Di seguito il video ufficiale della canzone:

Instagram

Su Instagram Leonardo Apache La Russa è seguito da poco più di 3mila followers; il suo profilo (che trovate cliccando QUI) risulta però essere privato.

Seguici su Instagram