Vip e palestra: ecco le donne dello spettacolo italiano più appassionate di sport (e il loro fisico lo dimostra)

Chi sono le donne dello spettacolo italiano ad amare la palestra e il mondo del fitness? Ecco le più famose!

Le donne dello spettacolo amano fare palestra e tenersi in forma; nel panorama artistico nostrano ci sono diverse showgirl che mostrano spesso i loro allenamenti e i metodi che usano per mantenersi al meglio. Lo abbiamo visto spesso nelle storie di Caterina Balivo e Federica Nargi, ma sono tantissime le loro colleghe che non perdono tempo e corrono ad allenarsi: ma di chi stiamo parlando? Oltre a questo poi, moltissime seguono anche una dieta specifica che permette loro di mantenere una forma smagliante e un fisico asciutto e invidiabile!

Chi sono le donne dello spettacolo italiano che amano la palestra e il fitness?

Come abbiamo detto, non sono certamente poche le donne di spettacolo che amano la palestra, il fitness e il tenersi in forma. Spesso tramite social seguiamo i loro allenamenti e gli sviluppi del regime alimentare che seguono. Ma chi sono le showgirl che adorano il mondo dello sport? In questo articolo ne citiamo alcune!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non ha mai nascosto un certo amore per il fitness e la palestra: la cantante vanta un fisico statuario, come si evince dalla muscolatura evidente su addome, braccia e glutei. Non sappiamo per quale tipo di allenamento abbia voluto propendere, ma i risultati si vedono tutti!

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle donne di spettacolo che più adora tenersi in forma grazie al fitness e alla giusta alimentazione, tanto che – anni fa – prima del loro litigio, la ex velina mora di Striscia ha aperto insieme alla sua ex migliore amica Maddalena Corvaglia una palestra negli Stati Uniti. Oltre alla sala pesi, comunque, Elisabetta oggi è interessatissima alla kickboxing

Questa sua passione l’ha portata alla rottura con il suo ex marito Brian Perri. Perché? Questo sport, infatti, sarebbe “troppo maschile” secondo l’ex marito della showgirl. Su Gente leggiamo:  “Un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. […] Troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.

Melissa Satta

Anche Melissa Satta, come la sua precedente collega sarda, ama lo sport e la palestra: sul suo profilo Instagram notiamo spesso gli  allenamenti che giorno dopo giorno l’aiutano a tenersi in forma. Ora, complice la sua relazione con Matteo Berrettini, la showgirl nutre anche un particolare interesse per il tennis!

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è una delle donne di spettacolo che più ama la palestra e il mondo del fitness: sul suo profilo Instagram pubblicizza spesso prodotti alimentari che aiutano a ritrovare la giusta forma fisica, con gusto e disciplina. Come abbiamo detto, in passato ha contribuito al progetto di aprire un franchising di palestre con la sua ex migliore amica Elisabetta Canalis. Lo scorso anno, poi, è stata anche madrina della maratona di Padova.

Su Instagram scriveva: “Felice di essere stata la madrina della @smilerunpadova 
Sport, sorrisi, solidarietà e tanto divertimento!

Grazie agli organizzatori ❤️ @yakagency per avermi coinvolta e agli sponsor che hanno reso tutto questo possibile! 

Ragazzi, ricordatevi di sorridere sempre! 😊”

Seguici su Instagram