Federico Rossi e il bacio a Rimini a una fan: chi è la ragazza che ha baciato? È la sua fidanzata? VIDEO

Federico Rossi e il bacio a Rimini a una ragazza del pubblico: chi è la giovane e, soprattutto, si conoscevano già? Proviamo a indagare...

La notizia del bacio di Federico Rossi a una ragazza del pubblico al Tim Summer Hits sta facendo velocemente il giro del web: molti si chiedono chi sia la giovane e, soprattutto, se i due si conoscessero già. Sì, perché la vicenda potrebbe assumere toni più seri di quanto si pensi, se la ragazza non è la fidanzata (frequentante, amica o comunque conoscente) di Federico Rossi e il bacio non fosse consensuale.

Leggi anche: Benji & Fede perché si sono separati? Hanno litigato? In che rapporti sono oggi Federico Rossi e Benjamin Mascolo?

Andiamo con ordine e spieghiamo quanto avvenuto: durante una puntata dello show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Nek, l’ex volto di Benji e Fede, Federico Russo, durante la sua esibizione è sceso tra il pubblico e ha cantato rivolgendosi a una ragazza bruna. Dapprima si è limitato a esibirsi di fronte alla giovane; poi, però, le si è avvicinato e l’ha baciata. La ragazza, che in un primo momento ha ricambiato il bacio, subito dopo si è allontanata, visibilmente in imbarazzo.

Federico Rossi e il bacio della discordia: chi è la ragazza che ha baciato a Rimini?

Sull’identità della giovane ragazza protagonista del bacio con Federico Rossi, ad oggi, non si sa nulla. Sul web, soprattutto i fan dell’artista, sostengono che possa essere la sua fidanzata o comunque una donna che frequenta, ma in verità il gossip dice ben altro. Pare, infatti, che Rossi al momento sia impegnato con la modella Orian Ichaki. L’indiscrezione è stata svelata da Deianira Marzano in risposta a una domanda di un fan che chiedeva informazioni sulla presunta relazione. La conferma è stata netta, lasciando intendere che i due si stiano frequentando e che ci siano tutti i presupposti per una nuova storia d’amore.

Orian Ichaki è una modella e attrice che su Instagram vanta oltre 33.000 follower. Orian ha svolto diverse campagne pubblicitarie, tra cui una per il celebre marchio Guess. Recentemente, ha anticipato ai suoi seguaci che presto sarà in Italia. Ichaki, nel 2022, aveva reso ufficiale la sua relazione con Hell Raton, alias Manuel Zappadu, rapper e produttore discografico italiano, nonché ex giudice di X Factor.

https://www.instagram.com/p/CucTrYKIbV6/

Bacio non consensuale: quando si supera il limite

Ora, stabilito che non sia la fidanzata del cantante e che, con ogni probabilità, non la conoscesse prima del bacio, c’è da farsi seri per un attimo e parlare di un tema delicato. Qualsiasi gesto fatto senza che ci sia consensualità è sbagliato ed è da condannare. Lo è oggi e lo era prima, anche se – anni addietro – forse si era meno consapevoli di molte cose e si finiva per giustificare azioni che adesso, per fortuna, vengono considerate assolutamente sbagliate e deplorevoli.

Tra queste, appunto, c’è il bacio non consensuale a una persona che, appunto, non conosce le intenzioni di chi compie l’atto. Non importa, come sottolinea qualcuno, se la ragazza non sia apparsa turbata (anche se, dopo pochi istanti, si sottrae al bacio e appare tutt’altro che a proprio agio). E non importa nemmeno se la ragazza non si sia allontanata subito. Non è la reazione della vittima a determinare la gravità di un gesto: un atto di violenza è tale sempre, a prescindere da quello che la persona che lo subisce fa.

Il web, com’è facile immaginare, si è molto indignato per quanto avvenuto. Vi riportiamo, qui di seguito, un commento esplicativo apparso sui social: “Federico Rossi che si è svegliato Robbie Williams nel 1998 (sì, era una cosa sbagliatissima anche allora, e oggi, fortunatamente, lo sappiamo tuttə, ma anni fa era non solo considerata normale ma anche invidiabile!)“.

VIDEO del bacio di Federico Rossi a una ragazza del pubblico

Come dicevamo, sul web – ormai – non si parla d’altro che del bacio di Federico Rossi alla ragazza bruna di cui non si conosce (ancora) l’identità. Ecco due video del “fattaccio”:

Seguici su Instagram