Maria Arreghini, chi è la “nuova” Diletta Leotta di Sportitalia?

Fisico mozzafiato da vera bellezza curvy, Maria Arreghini ha guadagnato le scene proprio come la collega Diletta Leotta prima di lei!

Maria Arreghini è considerata da tutti la “nuova” Diletta Leotta di Sportitalia. Scopriamo di seguito tutti i motivi che portano a tale affermazione, curiosando nella sua vita professionale e privata!

Leggi anche: Diletta Leotta è diventata zia: chi è il fratello Mirko? Ecco il dolce scatto pubblicato su Instagram

Da qualche tempo, tra i nuovi volti della famosa emittente televisiva sportiva Sportitalia c’è Maria Arreghini, una conduttrice televisiva che nel web è definita la nuova Diletta Leotta. Il perché di tale appellativo rende l’idea di come la ragazza sia spesso presente nell’enorme palcoscenico del mondo dello spettacolo, diventando nota proprio come colei che l’ha preceduta nelle scene, appunto la Leotta.

Età, dove e quando è nata

Maria Arreghini ha 25 anni: è nata in provincia di Lecco il 12 aprile 1998, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Fidanzato e compagno

Per il momento la super sexy conduttrice di Sportitalia e influencer sembrerebbe single!

Chirurgia estetica

A farsi notare è sicuramente il fisico di Maria Arrighini, grazie alle misure da fisico curvy e mozzafiato! Con i suoi 173 centimetri d’altezza per circa 59 kg, porta una taglia di reggiseno piuttosto notevole. Viste le sue grazie fisiche e la sua giovane età, la ragazza non dovrebbe aver ancora bisogno, sicuramente, di ricorrere alla chirurgia estetica!

Carriera di Maria Arreghini

Prima di conquistare il pubblico italiano, Maria Arreghini ha fatto innamorare di sé gli inglesi. Lanciata dall’emittente Sportitalia, la ragazza, infatti, ha chiuso la stagione conducendo Mary’s Place, un format che porta il suo nome, dove intervistata atleti, calciatori e pugili, tra cui Daniele Scardina e Adel Taarab. Grazie a questo programma, il The Sun le ha dedicato un approfondimento, designandola come nuova Diletta Leotta. Ecco cosa riporta il celebre tabloid britannico: “Maria Arreghini sta conquistando i social media con una serie di immagini un po’ impertinenti”.

Dopo Mary’s Place, la Arrenghini ha condotto la trasmissione Rally Dreamer Tv.

Curiosità

Due curiosità su Maria Arreghini? Leggiamole di seguito!

  • Dopo essersi diplomata pretto il Liceo Scientifico di Oggiono, si è trasferita a Roma per frequentare l’Università La Sapienza.
  • Nel 2017 è ha conquistato al corona di Miss San Colombano.
Seguici su Instagram