Barbara D’Urso, 66 anni e non sentirli: su Instagram è più in forma che mai, ma non mancano le critiche

Barbara D'Urso mostra una forma fisica invidiabile all'età di 66 anni! Guarda le foto a seguire nell'articolo!

Barbara D’Urso ultimamente è nell’occhio del ciclone del gossip italiano e non solo: dopo anni di onorato servizio, la conduttrice è stata silurata senza nemmeno la possibilità di salutare il suo pubblico…

Nonostante tutto, comunque, è tempo di vacanze e relax: la (dovremmo dire ex?) Regina di Cologno Monzese si sta godendo il meritato riposo, arrivato dopo le brusche decisioni di Pier Silvio Berlusconi, a meno di un mese dalla morte del padre. Oggi Barbara è in villeggiatura e si gode il tempo libero, il sole e l’amore della sua famiglia. Nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato uno scatto in costume che ha fatto sognare i fan, anche se – come al solito – non sono mancate le critiche da parte del grande pubblico.

Barbara D’Urso ha 66 anni, ma ne dimostra sicuramente meno. Complice il suo invidiabile aspetto fisico, infatti, la conduttrice mostra sempre una forma invidiabile. Sotto alla foto di cui stiamo parlando, una sua fan dice: “È inutile che dite che ha filtri altre cose e veramente così l’ho vista a teatro ero tra le prime file e così bella e un fisico veramente bello quindi chi la critica secondo me è che non riesce ad accettare che una donna a anche non più giovane può essere ancora piacente!!”.

Ancora, poi, in campo per la difesa di Barbara, leggiamo un altro utente che dichiara: “Finitela filtri qua filtri la avete rotto le palle rosicone barbara e’bellissima anche senza trucco fatevene una ragione e non fatevi divorare dall’invidia”. La conduttrice, infatti, è stata tacciata di fare un uso massivo di filtri di bellezza che nasconderebbero i segni dell’età. Ma è davvero così? Secondo i suoi seguaci non lo sarebbe affatto! Al momento, comunque, la showgirl non ha risposto ai commenti dei suoi hater e – probabilmente – non lo farà mai. Come diceva qualcuno “Non ti curar di loro…”

Barbara D’Urso e la forma smagliante all’età di 66 anni

Critiche a parte, Barbara D’Urso presenta una forma fisica davvero perfetta! La conduttrice dimostra che, nonostante l’età e i segni del tempo, si può essere ancora splendide donne. Curarsi e amarsi non dovrebbe avere a che fare con gli anni che si hanno o che si dimostrano: insomma, stare bene con se stesse è la chiave per stare in pace con il mondo. Le ultime foto della showgirl partenopea lo confermano e le critiche lasciano solamente il tempo che trovano…

Come abbiamo detto, Barbara non ha risposto ai commenti negativi dei suoi haters, ma si è limitata a godersi le sue meritate vacanze contornata dall’amore della sua famiglia, dei suoi amici e del grande pubblico che – nonostante tutto – non l’ha mai abbandonata e che, ancora oggi, chiede a gran voce spiegazioni in merito al trattamento ricevuto da Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo dichiarerà mai pubblicamente cosa lo ha spinto a far fuori l’amata presentatrice? Chissà!

Myrta Merlino sostituisce Barbara D’Urso a Mediaset

Ormai è ufficiale: Barbara D’Urso è fuori da Mediaset; la conduttrice – ormai volto noto di diverse trasmissioni della rete di Silvio Berlusconi – è stata tagliata dal prossimo palinsesto televisivo. Ma perché? La notizia è arrivata nella giornata del 2 luglio 2023 dai vertici della rete. Questi ultimi hanno diffuso un comunicato stampa ufficiale in cui però si dichiara che la conduttrice sembra essere in linea con la scelta presa dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi. A quanto pare, però, non sarebbe proprio così.

La showgirl non sarà la conduttrice di Pomeriggio 5; dopo anni di conduzione nei salotti Mediaset, il volto storico dalla rete di Pier Silvio Berlusconi non sarà più fra i personaggi della televisione commerciale. Il figlio del noto premier politico ha deciso di sopprimere il programma per una ragione; una sua vecchia dichiarazione, infatti, segnala quanto segue: «I programmi che mescolano gossip, politica, cronaca rosa e nera non funzionano più. Sono il passato».

Anche Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, sempre della famosa conduttrice, sono stati soppressi dal palinsesto Mediaset. Secondo il Corriere della Sera, Barbara D’Urso sarebbe stata tagliata fuori da Mediaset poiché i suoi programmi prevedevano argomenti che spaziavano dalla cronaca rosa, alla politica senza dimenticare la cronaca nera, lo spettacolo e la cultura. Insomma, un bel mix che a quanto pare a Pier Silvio Berlusconi è risultato stantio.

A quanto pare in pole position per sostituire Barbara D’Urso ci sarebbe Myrta Merlino, anche se sono stati fatti anche altri nomi, fra cui quello di Alessandra Viero. Cosa cambierà in Mediaset con l’addio della famosa conduttrice? Ecco cosa si legge su La Presse“E Myrta Merlino? Per lei dovrebbe esserci ‘Pomeriggio 5‘, anche se Alessandra Viero potrebbe prendere l’eredità di Barbara d’Urso come presentatrice di Pomeriggio 5. A quel punto per la Merlino potrebbe esserci una trasmissione tutta sua alla domenica”.

Seguici su Instagram