Avanti un Altro, Sophie Codegoni fuori: ha litigato con Sonia Bruganelli? Brutte notizie anche per Antonella Fiordelisi

Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi NON saranno nel cast di Avanti un Altro. Ma perché? Cosa sta succedendo?

Cosa succederà ad Avanti un Altro? Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi non faranno parte del cast, lo assicurano i vertici del programma. Ma cosa è successo?

A quanto pare Sophie Codegoni non è stata riconfermata per il ruolo di Bonas nel programma di Paolo Bonolis e forse è per via del presunto litigio con Sonia Bruganelli, per il quale le due donne sono venute quasi alle mani, come assicurano alcune fonti. La notizia, infatti, è di qualche settimana fa. Cosa è successo in quell’occasione? Fabrizio Corona, tramite il suo canale Telegram, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sconvolgenti su questa vicenda, sebbene sia necessario prendere con cautela le informazioni riportate, date le mancanze di conferme ufficiali.

Antonella Fiordelisi, comunque, non prenderà il posto della Codegoni e non sarà nemmeno lei, dunque, la nuova Bonas di Avanti un Altro. A rivelarlo, senza giri di parole, è proprio Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Bonolis. La donna, infatti, è intervenuta via social dopo la diffusione di molte fake news sul programma del noto conduttore romano. Secondo i media, infatti, erano già iniziate le trattative fra la Produzione della trasmissione e la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Ma a quanto pare, niente di tutto questo è vero!

Sonia Bruganelli ha bollato tutto come fake news! Ecco cosa si legge sul profilo Instagram della società di Sonia, la SDL.tv“La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra o più di una. A ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di Canale Cinque potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro. Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui!”. 

Perché Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni hanno litigato?

Come abbiamo detto, qualche settimana fa tramite Fabrizio Corona siamo venuti a sapere del presunto litigio fra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli dietro le quinte di Avanti un Altro. Qualcuno, inoltre, ha sostenuto anche che le due donne siano venute quasi alle mani. La ex moglie di Paolo Bonolis si è affrettata a smentire la notizia dicendo: “Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Anche perché torno a chiedervi: ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto”.

Dunque, la  Bruganelli ha smentito di esser quasi venuta alle mani con Sophie, ma non che fra lei e la ragazza ci siano attriti. È lecito quindi pensare che le due donne abbiano davvero discusso nel backstage di Avanti un Altro. Comunque, litigio o no, ora la Codegoni è ufficialmente fuori dal cast della trasmissione. Cosa sarà successo? Forse è ancora troppo per scoprirlo: dal canto suo, poi, la fidanzata di Alessandro Basciano non dice una parola su quanto accaduto…

Antonella Fiordelisi fuori da Avanti un Altro

Sonia Bruganelli, poi, ha assicurato che per il ruolo di Bonas di Avanti un Altro non saranno pescate alcune figure femminili reduci dal GF Vip o dall’Isola dei Famosi. Ma perché ci ha tenuto a sottolinearlo? Questo, ovviamente, lascia intendere che Antonella Fiordelisi non sarà nel cast del programma di Paolo Bonolis. Inoltre, a incuriosire i fan c’è anche la mancanza di un messaggio di ringraziamento di rito per il servizio prestato dalla ex Bonas, in questo caso Sophie.

Perché Sonia Bruganelli non ha detto una parola sulla ragazza e sul suo addio al programma? Chissà! Al momento, comunque, pare andrà in onda l’ultima stagione di Avanti un Altro. Il motivo sarebbe da ricercare nella volontà di Bonolis di abbandonare la televisione nel breve periodo: non tutti, però, credono al ritiro a vita privata del famoso conduttore. Cosa succederà? Lo scopriremo presto, per il momento tutto tace…

Seguici su Instagram