Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini NON si sono lasciati: secondo figlio in arrivo? «Mi piacerebbe»

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini stanno ancora insieme oppure no? Le parole della showgirl spagnola stupiscono!

La notizia della rottura fra Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini aveva sconvolto i fan della coppia, ma cosa c’è di vero? A quanto pare nulla! I due sono ancora felicemente insieme e la conferma è arrivata proprio dalla showgirl italo-spagnola. Cosa ha detto?

Vanessa è stata ospitata da Diletta Leotta nel salotto di Mamma Dilettante, un podcast creato ad hoc per sostenere le donne in gravidanza grazie alle testimonianze di famose personalità del mondo dello spettacolo. Qui la Incontrada ha parlato della sua situazione sentimentale, snocciolando una serie di notizie che nessuno aveva mai nemmeno ipotizzato. Confidandosi con la conduttrice di DAZN, infatti, l’attrice spagnola ha confermato che la sua storia d’amore con Rossano Laurini non sia affatto finita!

Nell’estate del 2022 era stata proprio la diretta interessata a confermare una crisi sentimentale con suo marito, senza mai sbilanciarsi. Oggi, a distanza di un anno, però, la situazione sembra essere completamente rientrata: Vanessa Incontrada non ha confermato la rottura e, anzi, ha dichiarato che le piacerebbe diventare nuovamente mamma. Come sappiamo, la showgirl e Rossano Laurini sono genitori di Isal, nato nel 2008. Il marito dell’attrice e conduttrice è un imprenditore toscano, direttore artistico di diversi locali a Follonica, località in provincia di Grosseto. Rossano è del 1970, a giovane si è laureato presso l’Università degli studi di Palermo.

Lo scorso anno, dopo lo scoppio del gossip della presunta rottura fra Vanessa Incontrada e suo marito, si è parlato a lungo della malattia del loro figlio Isal. Ma cosa c’è di vero? Assolutamente nulla! Diverse testate hanno dichiarato che il quindicenne sia autistico, anche se nulla di tutto questo è reale. Il giovane Isal gode di perfette condizioni di salute. Ha uno strettissimo rapporto con la mamma che da sempre lo chiama “il mio piccolo principe” perché proprio il racconto di Antoine de Saint-Exupéry è stato il primo che gli ha letto da quando il bimbo era in culla.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini NON si sono lasciati

Nel 2022 Vanessa Incontrada aveva confermato la crisi di coppia con il marito Rossano Laurini. Al settimanale Oggi aveva parlato così del delicato momento vissuto con la sua dolce metà: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”. La conduttrice aveva poi approfondito il tema della separazione in una lunga intervista a Vanity Fair di cui vi riportiamo un estratto: “Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

Cosa è cambiato, adesso? A quanto pare Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini hanno lavorato a fondo sulla loro crisi sentimentale che al momento sembra essere del tutto dissolta. Nel salotto di Diletta Leotta, infatti, la showgirl ha riferito di avere un innato senso materno e non le dispiacerebbe diventare madre per la seconda volta. Parlando di questo aspetto della sua vita, poi, Vanessa ha aggiunto un dettaglio sul marito Rossano: “Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”.

Le parole sulla gravidanza

Com’è stata la gravidanza di Vanessa Incontrada? La showgirl, confidandosi con Diletta Leotta, ha parlato così del suo periodo di gestazione:  “Ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi ho fatto due test di gravidanza perché non ci credevo“. Solamente un mese dopo il parto è poi tornata sul palco di Zelig, a svolgere il suo amato lavoro. Su questo, però, la showgirl ha aggiunto: “Ad oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui, soprattutto dopo una “gravidanza difficile” sotto diversi punti di vista”.

Sul rapporto con suo figlio Isal, poi, la showgirl spagnola ha riferito quanto segue: “Sento di essere per lui un punto di riferimento per tante cose. A volte mi dà consigli, è molto protettivo, anche se non lo fa vedere”. Insomma, la famiglia Laurini-Incontrada è più forte e felice che mai e – per fortuna – il momento no è ormai un lontano ricordo. Di seguito l’intera puntata di Mamma Dilettante:

Seguici su Instagram