Pierpaolo Pretelli a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci prima diceva: «Mai un personaggio che ha già fatto un reality…»

Pierpaolo Pretelli farà parte di Ballando con le Stelle? Al momento nessuna conferma, ma l'ipotesi sembrerebbe reale!

Pierpaolo Pretelli è pronto ad approdare nello studio di Ballando con le Stelle di milly Carlucci? A quanto pare sì e questo desterebbe qualche sospetto sulla conduttrice che, in passato, dichiarava di non volere personaggi reduci dai reality…

Come sappiamo, in Rai sono cambiate molte cose ultimamente e lo scorso luglio sono stati svelati i palinsesti di tutte le reti e – ovviamente – i personaggi che ne avrebbero fatto parte. Fra questi troviamo anche l’ex velino Pretelli che negli ultimi due anni ha provato in ogni modo a farsi strada nel mondo della televisione, nonostante alcune difficoltà come – ad esempio – un vecchio litigio con Mara Venier, fortunatamente poi risolto. Come dichiara Dagospia, comunque, a breve potremmo vedere il fidanzato di Giulia Salemi nel noto programma della Carlucci.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli, né tantomeno notizie certe a riguardo, ma un’indiscrezione ha svelato che Pierpaolo Pretelli sia stato contattato dalla Produzione di Ballando con le Stelle per essere uno dei nuovi volti del programma. Conoscendo l’ex gieffino e il percorso artistico affrontato fino a ora, in realtà, potremmo ben immaginarlo in un ipotetico cast di Milly Carlucci. In passato lo abbiamo visto al Tale e Quale Show dove si è distinto come uno dei personaggi migliori scelti da Carlo Conti.

Oltre a questo, poi, è stato un volto di Domenica In, anche se la sua esperienza nel programma di Mara Venier è durata ben poco. Oggi però l’ipotesi di vederlo in Ballando con le Stelle si fa strada e potrebbe concretizzarsi quanto prima. Nel frattempo, comunque, la trasmissione di Rai Uno è stata invasa da diverse polemiche, nate già durante la scorsa edizione per via del risentimento di Selvaggia Lucarelli contro diversi personaggi del cast…

Pierpaolo Pretelli approda a Ballando con le Stelle?

Sembra che Pierpaolo Pretelli abbia lanciato un appello a Milly Carlucci per poter partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Poco prima della fine del Tale e Quale Show, infatti, in una sua intervista, il fidanzato di Giulia Salemi aveva detto: “Ballando con le Stelle? Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato… Milly, se vuoi…”. Ospitato poi da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’ex gieffino era tornato a parlare della trasmissione di Rai Uno…

A quanto pare, anche parlando di costi, l’operazione per avere Pierpaolo nel cast di Ballando sarebbe molto fattibile: il cachet dell’ex gieffino non è certamente fra i più bassi, ma non si può paragonare a quello di altri personaggi del programma di Milly Carlucci, come ad esempio Gabriel Garko. Insomma, al momento i pro sarebbero più dei contro ed è davvero probabile che la conduttrice voglia inserire il ragazzo nel suo cast. Ci riuscirà? Staremo a vedere!

Giulia Salemi fuori dal Grande Fratello

Nel frattempo ci sono grosse novità anche per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi, infatti, da quest’anno non sarà più l’esperta social del Grande Fratello di Alfonso Signorini. L’indiscrezione nelle ultime settimane ha fatto il giro del web, ma da poco è stata confermata dalla diretta interessata che via social ha ammesso:“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi”.

Giulia Salemi, quindi, lascerà lo studio del Grande Fratello per dedicarsi ad altro. Ma a cosa? “Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo”.

Seguici su Instagram