Can Yaman, la sua fidanzata è Demet Ozdemir? «Non si sono mai lasciati»: il gossip impazza

Cosa succede fra Can Yaman e Demet Ozdemir? I due sono tornati insieme? Qualcuno dice che non si sono mai lasciati!

Can Yaman e Demet Ozdemir stanno ancora insieme? Come sappiamo, la vita sentimentale dell’attore turco è sempre sotto l’occhio vigile della cronaca rosa e ora spuntano alcuni dettagli su chi sarebbe la sua fidanzata…

Can Yaman ha ormai archiviato la sua (finta?) storia con Diletta Leotta e oggi appare ufficialmente single: anche la sua collega Demet Ozdemir contemporaneamente ha chiuso la sua relazione con il suo fidanzato Oguzhan Koc e qualcuno suggerisce che fra lei e l’attore turco sia tornato del tenero. La fine delle loro rispettive storie d’amore non sembrerebbe quindi una casualità, ma è vero? C’è un ritorno di fiamma fra i due protagonisti di Daydreamer?

Un presunto riavvicinamento fra Can Yaman e Demet Ozdemir riaccenderebbe la speranza dei fan: dopo l’ufficializzazione della rottura con Diletta Leotta, l’attore turco ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro e attualmente è impegnatissimo sul set di Viola come il Mare. Anche Demet Ozdemir però è tornata single e questa casualità non convince i fan dei due protagonisti di Daydreamer: che i due si siano messi d’accordo in vista di un ritorno di fiamma? Qualcuno dice addirittura che non si siano mai lasciati!

Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Can e Demet avrebbero vissuto una bellissima storia d’amore, con annesso progetto di matrimonio, ma questo sarebbe sfumato a causa di un tradimento di lui. Per il momento, comunque, non è arrivata nessuna conferma né da parte di Can Yaman e né tantomeno da parte di Demet Ozdemir: i due attori, da sempre, tengono moltissimo alla loro privacy e non si sono mai davvero esposti sulla loro situazione sentimentale. I fan tuttavia sperano davvero che fra loro ci sia il lieto fine da sempre agognato: sarà davvero così o anche questa volta si tratta di mero gossip?

Can Yaman e Demet Ozdemir non si sono mai lasciati?

L’amore fra Can Yaman e Demet Ozdemir non è mai finito? È questo il tema su cui ora si concentrano gli esperti di gossip e i fan dell’acclamato attore turco. Dai tempi di Daydreamer si vocifera che i due divi abbiano avuto una storia d’amore segreta, mai esposta al clamore mediatico; da sempre, nonostante tutto, però, entrambi hanno smentito quanto riferito dai media, ma un dettaglio non trascurabile è emerso negli ultimi giorni…

Al momento Can e Demet si trovano l’uno lontano dall’altra: Yaman è sul set di Viola come il Mare insieme a Francesca Chillemi, mentre la sua collega turca in vacanza in Grecia. Proprio in questa circostanza, però, alcuni rumors vorrebbero suggerire che i due non si siano mai lasciati. Cosa c’è di vero? Stando agli ultimi pettegolezzi, infatti, Alessandro Rosica – che da tempo segue gli sviluppi privati della coppia – ha assicurato che fra loro la storia d’amore non sarebbe mai finita davvero.

I dettagli sul ritorno di fiamma

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati visti insieme all’evento di lancio di Disney+, la famosa piattaforma streaming che è finalmente arrivata anche in Turchia. Durante la serata, poi, sempre stando alle indiscrezioni dei presenti, i due si sarebbero appartati a parlare e avrebbero lasciato insieme la cerimonia, senza però fare ritorno a casa. Cosa è successo fra loro? Alessandro Rosica ha voluto raccontare quanto segue:

“L’ultimo momento in cui sono stati fotografati insieme felici e spensierati, risale all’evento Disney dell’anno scorso. I loro sguardi parlano chiaro, dietro le quinte si sono parlati per almeno mezz’ora e i toni non sono stati di certo quelli di due semplici amici o colleghi. C’è però una cosa che nessuno sa, mentre lei non poteva farsi vedere con nessun altro uomo da contratto, né tantomeno Oguzhan con altre donne, è successo l’impensabile, i due attori infatti, a fine serata sono andati via con amici in comune, in due auto differenti. Quella notte Demet non tornerà a casa, Can nemmeno. Ad oggi posso dire solo una cosa con estrema fermezza, i due non sono semplici amici e si sentono continuamente”.

Sembra che l’ex fidanzato di Demet Ozdemir – Oguzhan Koc – stia facendo di tutto per compromettere l’uscita in pubblico di Can e della sua ex compagna, soprattutto in Turchia, dove sono tutti sotto l’occhio vigile del ciclone rosa del gossip. È davvero così? Al momento, ovviamente, i diretti interessati tacciono.

Seguici su Instagram