Flavio Insinna fuori dalla Rai, pronto lo scontro con L’Eredità di Pino Insegno? La7 ci prova

Flavio Insinna fuori dalla Rai e dalL'Eredità, al suo posto Pino Insegno, ma La7 lo corteggia: in che programma lo vedremo?

Flavio Insinna si trova attualmente senza programma dopo aver lasciato L’Eredità che conduceva da diversi anni su Rai 1,  al suo posto arriva Pino Insegno. Ma dove rivedremo il noto conduttore televisivo a cui il pubblico è particolarmente affezionato?

Dopo una lunga permanenza come conduttore del quiz, Flavio Insinna si ritrova senza un ruolo fisso nella Rai. Attualmente, il conduttore è coinvolto solamente in alcuni speciali di Techetechetè in prima serata e nella partecipazione al film La stoccata vincente. Con la saltata conduzione de L’Eredità si è aperta la possibilità che Insinna possa trovare nuove opportunità altrove.

La possibilità più chiacchierata è quella di approdare su La7 come conduttore di un programma che sta crescendo notevolmente. Si tratta di un posto lasciato vacante da Caterina Balivo che, invece, tornerà in Rai. Ma Insinna non sarebbe l’unico in lizza per il posto della conduttrice. Di seguito tutti i dettagli e qual è il nome del programma.

Flavio Insinna a La7?

L’emittente La7, dopo la partenza di Caterina Balivo da Lingo – Parole in gioco, sta cercando un nuovo conduttore per il quiz. E chi meglio dell’espertissimo Flavio Insinna? Il suo sarebbe uno dei nomi presi in considerazione per assumere questo ruolo. La possibilità di avere Insinna come conduttore sarebbe un grande colpo per La7, poiché permetterebbe a “Lingo – Parole in gioco” di sfidare la popolare “L’Eredità” avendo al suo fianco uno dei suoi volti storici.

Oltre a Flavio Insinna, diversi altri nomi sono stati associati alla conduzione del quiz su La7. Tra i nomi che sono stati presi in considerazione nei giorni scorsi ci sono Teo Mammuccari e Roberta Capua, anche se entrambi hanno negato contatti con l’emittente. Un altro nome considerato sarebbe Alessandro Greco, mentre le voci riguardanti una possibile trattativa con Barbara d’Urso sono state smentite da Urbano Cairo, proprietario di La7.

Non solo Insinna, chi sono gli altri conduttori rimasti senza programmi?

Flavio Insinna non è l’unico conduttore televisivo che si trova senza programma nella nuova stagione televisiva. Tra i nomi importanti che cercano nuove opportunità ci sono Roberta Capua, che è stata presa in considerazione come possibile sostituta di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1, e Barbara d’Urso, in attesa di essere svincolata da Mediaset. Inoltre, Massimo Giletti è stato indicato come possibile candidato per la Rai, dopo la chiusura anticipata del suo programma Non è l’Arena su La7.

Seguici su Instagram