Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, la madre spoilera la prima foto di famiglia

Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano sono ufficialmente una coppia, Marina Di Guardo pubblica la prima foto in famiglia

Le voci e i rumors riguardanti il nuovo amore di Valentina Ferragni, influencer e sorella della nota Chiara, sono diventati sempre più insistenti e adesso trovano conferma; una foto pubblicata dalla madre Marina Di Guardo ha reso pubblica la storia tra la ragazza e il nuovo fidanzato Matteo Napoletano.

La foto pubblicata dalla donna sembra dare maggior credibilità alle voci sulla relazione della coppia, che circolano da diversi mesi. Anche se non c’è stata alcuna conferma da parte dei due interessati, ormai non ci sono più dubbi.

«La famiglia è tutto», ha scritto Marina di Guardo. E Matteo sembrerebbe farne ufficialmente parte. Valentina sembra di nuovo innamorata dopo la fine della storia decennale con Luca Vezil, che oggi fa coppia con Virginia Stablum e con la quale ha appena festeggiato il compleanno.

Valetina Ferragni e Matteo Napoletano: la prima foto di coppia

Sul Lago di Como, Valentina Ferragni è stata immortalata con Matteo Napoletano, un giovane che sembra aver preso il posto nel cuore della ragazza dopo la fine della sua storia con Luca Vezil. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale riguardo alla loro relazione, la madre di Valentina, Marina Di Guardo, ha condiviso alcuni scatti della famiglia riunita durante un weekend a Como. Nelle foto, Valentina appare seduta accanto a Matteo.

valentina ferragni nuovo fidanzato

Foto di @marinadiguardo [IG]

I segnali di una possibile relazione tra Valentina e Matteo erano diventati evidenti già all’inizio di luglio. Quando durante una vacanza in Versilia, Valentina aveva pubblicato dei post sui social che facevano intuire la sua compagnia senza mostrare il volto del suo accompagnatore. Da mesi, il nome di Matteo Napoletano era stato associato a quello della ragazza. Un avvistamento insieme in Messico aveva alimentato le voci, anche se poi sembrava tutto essersi quietato. Tuttavia, a inizio estate, i due avevano fatto una tappa a Minorca, e un post condiviso dall’influencer Deianira Marzano aveva ulteriormente rafforzato le speculazioni riguardo alla loro presunta storia d’amore.

Matteo Napoletano chi è e cosa fa? Età, lavoro, Instagram

Il nuovo fidanzato dell’influencer, Matteo Napoletano, è originario di Castelfranco Veneto ma vive a La Mirada, in California, dove frequenta la Biola University. Il ragazzo, classe 2001 (ha nove anni in meno di Valentina Ferragni), è estraneo al mondo dello show biz. Nei social e su Instagram, infatti, conta appena settemila follower: trovate il profilo cliccando QUI.

Seguici su Instagram