Ad Andrea Delogu e al fidanzato Luigi Bruno non importa della differenza d’età, perché a voi sì?

Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno hanno 17 anni di differenza d'età, un video su Instagrama ha alzato un polverone: perché non ha senso

Andrea Delogu ha 41 anni. Il suo fidanzato, Luigi Bruno, ne ha 24. A parti inverse, se – tra i due – fosse stato lui quello più adulto, nessuno avrebbe notato la differenza d’età. Nessuno, conseguentemente, avrebbe criticato Andrea o messo in dubbio l’amore che li lega.

Tuttavia, in questo caso è la donna a essere più grande del compagno e questo fatto, nel 2023, desta ancora scalpore. E così, puntuali, arrivano critiche, offese, illazioni. Lo sa bene la conduttrice, che di recente ha pubblicato un video con il fidanzato e qualcuno, per l’ennesima volta, le ha fatto notare la differenza d’età che c’è tra loro. Differenza d’età che, ricordiamolo, non importa ai diretti interessati, quindi perché dovrebbe interessare a qualcun altro?

Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno su Instagram

Nel video pubblicato su Instagram, Delogu abbraccia Luigi che le ha fatto una sorpresa. Un utente l’ha commentato scrivendo «Chi è tuo figlio?». Immediata la reazione di Andrea, che ha detto quanto segue: «Chissà se alcuni si rendono conto di quanto siano da brividi i loro paragoni. Non oso immaginare le ricerche su Pornhub».

La differenza d’età è un problema solo per chi ha problemi

Andrea Delogu ha le idee chiare sulla sua storia con il fidanzato Luigi Bruno. Ecco cosa ha detto a Le Iene: «All’inizio anche io avevo paura di una relazione con lui: la differenza d’età era troppa, non si poteva fare. Dopo sei, sette mesi lui però mi ha guardato e mi ha detto: ‘Noi non ci frequentiamo, noi stiamo insieme. Tu sei la mia ragazza, io sono il tuo ragazzo’. E mi ha messo di fronte alla verità, ovvero che anche io, come la maggior parte delle donne, facevo coincidere amore con futuro, progettualità. E mi sono detta: ma perché mi devo rovinare il presente pensando al futuro?»

E poi ancora: «È un modello, fa campagne pubblicitarie. Poi studia per fare l’attore, va ai provini, ma quando non lavora c’è sempre. E per me è strano perché nella mia relazione precedente ero abituata che ognuno aveva la sua strada e poi ci si incontrava al centro. Invece lui partecipa alla mia vita, mi chiede: “Come stai?”, “Vuoi una mano?”. Ho accanto qualcuno che si interessa alle mie fragilità, quelle che tendevo a nascondere».

Insomma, Andrea Delogu e il suo fidanzato sono felici insieme e la differenza d’età è un grave problema. Sì, per la gente infelice che sa solo giudicare.

Seguici su Instagram