Aurora Ramazzotti e la dolce dedica alla sorella Raffaela: ecco cosa ha scritto alla figlia di Eros e Marica Pellegrinelli

Chi è la sorella di Aurora Ramazzotti? Oggi compie 12 anni ed è nata dalla relazione fra il cantante romano e Marica Pellegrinelli!

Aurora Ramazzotti fa parte di una grande e bellissima famiglia allargata: dopo il divorzio di sua mamma Michelle e suo papà Eros è diventata la sorella maggiore dei suoi fratelli, rispettivamente due da parte di madre e due da parte di padre. Fra questi c’è anche Raffaela, sua sorella, nata dal cantante romano e Marica Pellegrinelli.

Nelle ultime ore, tramite Instagram, Aurora ha augurato buon compleanno a Raffaela, la secondogenita di Eros Ramazzotti, nata 14 anni dopo di lei, dalla relazione con la modella italiana. Cosa ha scritto? La dolcissima dedica ha fatto breccia nel cuore dei fan della ragazza e in generale della sua famiglia allargata. Il post ha raggiunto in breve tempo il pieno di like e commenti, fra tutti anche quelli di Johntahan Kashanian e di Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza stanno facendo sempre più pratica nell’essere genitori. Di recente la coppia ha avuto il suo primo figlio: Cesare Augusto, nato in Svizzera il 30 marzo del 2023. Il bimbo – o meglio il suo nome – si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli, che si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

Anche la conduttrice svizzera, dalla sua storia d’amore con Tomaso Trussardi ha avuto altre due figli: Sole (10 ottobre 2013) e Celeste (8 marzo 2015). Tra la primogenita di Michelle e le altre due figlie minori c’è stato sempre un rapporto meraviglioso, improntato su un affetto profondo. Tre sorelle con un forte legame che va oltre le circostanze ma reale e sempre in crescita, giorno dopo giorno.  Il messaggio per Raffaela, poi, conferma che la Ramazzotti abbia un bellissimo rapporto anche con i figli di suo padre e Marica.

Aurora Ramazzotti e il messaggio per sua sorella Raffaela

Oggi è il compleanno di Raffaela Maria Ramazzotti e sua sorella maggiore Aurora ha voluto renderle omaggio tramite un post su Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno”.

Ancora, poi, continuando il suo lungo e tenero messaggio, Aurora ha aggiunto: “È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me”. Infine, poi, conclude così: “Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita.
Auguri amore mio 🤍”.

La routine del piccolo Cesare

Raffaela a parte, nelle scorse settimane, Aurora Ramazzotti ha divertito tutti pubblicando l’elenco della routine del piccolo Cesare Augusto, suo figlio. Su Instagram ha scritto:

  • 07:00: risveglio sorridente
  • 07:30: music session con sgambettamenti e discutibili danze
  • 08:30: la mamma convinta che sia un bambino prodigio si cimenta in giochi sensoriali per stimolarlo rincoglionendolo con vocine di ogni sorta
  • 09:30: pappa
  • 10:00: Urla appena finito di mangiare nella speranza che così facendo qualcuno cederà e gli darà qualche altro ml da gustarsi (tipo nonna @therealhunzigram avrebbe ceduto subito)
  • 10:15: digestione talvolta turbolenta
  • 11:00: nanna
  • Repeat 🔂
Seguici su Instagram