Nina Moric in ospedale «Ho rischiato di morire, non è venuto nessuno»

Nina Moric in ospedale per un'infezione al seno: cosa è successo? «Ho rischiato di morire, non è venuto nessuno»

Nina Moric, rinomata modella e showgirl, interrompe il suo lungo silenzio rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in cui rivela di aver rischiato di morire dopo un ricovero in ospedale.

Attraverso queste nuove dichiarazioni, rivela la sua “nuova vita” dopo aver affrontato un periodo oscuro e difficile. La sua esperienza nell’ombra l’ha portata a una profonda consapevolezza del suo valore e a un processo di “rigenerazione”, spingendola a superare le paure del passato, tra cui la dipendenza da trattamenti estetici.

Tuttavia, la sua rinascita non è stata priva di avversità, come dimostra il grave problema di salute che ha affrontato, finendo in “codice rosso” all’ospedale mesi fa a causa di un’infezione al seno. Scopriamo cosa le è successo e tutti i dettagli.

La rinascita di Nina Moric

Dopo un periodo di silenzio, Nina Moric si apre sulla sua “nuova vita” nella conversazione con il settimanale Oggi. In questa fase della sua esistenza, la modella ha raggiunto una consapevolezza profonda riguardo al proprio valore e ha trovato la forza per perdonare se stessa per gli errori del passato. Sebbene non usi il termine “rinascita”, Nina preferisce definire questo processo come una “rigenerazione” personale. Decisa a liberarsi dalle insicurezze, ha scelto di abbandonare trattamenti estetici e il timore di invecchiare, dimostrando una nuova sicurezza in se stessa. Ma sono stati i momenti bui prima di arrivare a questa consapevolezza.

Cosa le è successo? Ha rischiato di morire

Nina Moric rivela un periodo difficile nella sua vita in cui la sua stessa vita è stata messa a rischio. Racconta così la sua ultima terribile esperienza. La modella è finita in “codice rosso” in ospedale a causa di un’infezione grave al seno, che è sfociata in sepsi.

«Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso, dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci»

Nina condivide dettagli angoscianti sulla negligenza da parte di un ospedale milanese, che ha portato a un peggioramento delle sue condizioni, causandole dolori atroci. Dopo venti giorni di lotta, è riuscita a guarire, ma a un prezzo elevato: la perdita del seno e delle protesi.

«Nessuno è venuto a trovarmi»

Oltre alla battaglia contro la malattia, Nina si è scontrata con una ferita profonda e dolorosa, l’abbandono da parte delle persone care.

«Sono finita in codice rosso all’ospedale. Ho rischiato. La vera ferita è che in 20 giorni non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico».

Ha rivelato di non avere più contatti con la sua famiglia, come i genitori e le sorelle, da quasi cinque anni. Inoltre, ha condiviso il dolore più grande: l’allontanamento dal figlio Carlos, la sua luce nella vita.

«Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo».

Seguici su Instagram