Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati? Il dettaglio che non sfugge e la smentita che convince poco

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno passando un momento di crisi? La coppia smentisce le voci, ma qualcosa non convince...

Negli ultimi giorni, alcuni pettegolezzi su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno preoccupato i fan: secondo alcuni i due starebbero passando un momento di crisi, ma a giudicare dalle immagini mostrate sui social, in realtà, non sembra essere affatto così. Cosa è successo?

Maretta fra i due ex gieffini? Da giorni i fan della coppia non fanno che parlare di un terribile presagio: molti sostengono che i movimenti di Clizia e Paolo sarebbero stati sospetti, tanto da arrivare a credere che si fossero lasciati. Lei, sempre molto attiva su Instagram, è sparita per diverse ore, allarmando i fan. Lui, invece, aveva smesso di mostrarla nei suoi post e nelle sue storie. Questo comportamento ha fatto intendere ai followers che stesse succedendo qualcosa, ma dov’è la verità?

Ad avallare la tesi che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stessero passando un brutto momento, poi, sono state anche le dichiarazioni di Amedeo Venza. Quest’ultimo, infatti, tramite Instagram aveva sostenuto che i due si fossero lasciati. In realtà, però, una prima smentita è arrivata da un fan della coppia che ha assicurato che i due siano ancora felici e innamorati e che stiano passando delle meravigliose vacanze insieme.

Effettivamente, poi, sono stati proprio i due diretti interessati a confermare che fra loro non ci sia alcun periodo buio in corso, anzi, la coppia è sembrata complice, innamorata e spensierata. Oggi si trovano in Croazia e – come dimostrano le loro stories – le cose non potrebbero andare meglio di così. È possibile che i due ex gieffini abbiano passato davvero un momento di nervosismo, ma a quanto pare è già un lontano ricordo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si sono lasciati

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ancora in sintonia e la loro vacanza in Croazia lo conferma; anche se – nonostante tutto – qualcuno ancora crede che i due non siano in totale armonia fra loro. Nelle ultime ore, comunque, l’influencer ha condiviso alcune foto del suo viaggio e negli scatti insieme alla sua dolce metà ha aggiunto questa didascalia: “Sei la mia scelta, ti amo”.

Insomma, non c’è dubbio che le cose vadano a gonfie vele: il loro allontanamento dai social probabilmente era solo un modo per godersi di più il momento e le meritate vacanze, lontane oltretutto dalla figlia di lei e dal primogenito che hanno avuto insieme. I due stanno facendo i fidanzatini, passando del tempo di qualità e rilassandosi il più possibile. Circolare, non c’è nulla da vedere! Che lo sappia anche Amedeo Venza…

La storia d’amore

La storia d’amore fra Clizia e Paolo è davvero da sogno: i due si sono conosciuti nella casa del GF Vip nel 2020 e da subito fra loro è scoccata la scintilla. Inizialmente, però, le cose non sono state facili poiché la Incorvaia si sentiva legata a una persona fuori dal loft di Cinecittà, nonostante non potesse negare che il coinvolgimento con Ciavarro fosse reale e fortissimo.

Dopo la squalifica di lei, comunque, i due ex gieffini si sono ritrovati fuori dalla casa più spiata d’Italia e hanno iniziato una vera e propria relazione, inizialmente a distanza e poi coronata da una bellissima convivenza. Questa, poi, dopo due anni è culminata nella nascita di Gabriele, il loro primo figlio, fratellino minore di Nina, la bimba che l’influencer ha avuto da Francesco Sarcina. Alcuni suggeriscono che manchi poco anche alle loro nozze…

Seguici su Instagram