Belen Rodriguez e Stefano De Martino NON si sono lasciati: «Si tratta di strategia mediatica» ecco chi lo ha detto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati oppure no? Secondo alcune indiscrezioni farebbe tutto parte di una strategia mediatica!

Cosa succede davvero fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Da ormai mesi si ipotizza che si siano lasciati, sebbene nessuno dei due abbia ancora mai ufficialmente parlato di ciò che sta avvenendo alla coppia. A quanto pare, fra chi sostiene che il rapporto sia finito da tempo e chi invece giura (e spera) in un ritorno di fiamma, c’è anche chi invece suggerisce che sia solamente una strategia mediatica…

I due conduttori sembrano di fronte all’ennesima crisi di coppia e da tempo non compaiono insieme sui social. Nonostante non abbiano ancora confermato o smentito le notizie sulla loro rottura, tutti – dello spettacolo e non – sanno che fra loro c’è grande maretta. Dopo esser stati visti insieme a Ponza all’inizio di luglio, fra Stefano e Belen qualcosa è cambiato ancora. La crisi di coppia è reale o ci troviamo di fronte a una strategia per far parlare di sé? Il dubbio adesso è lecito!

Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sulla storia fra De Martino e la Rodriguez, assicurando che le notizie riportate arrivassero proprio dalla showgirl argentina, con la quale ancora oggi c’è un ottimo rapporto di amicizia. Ma cosa ha detto l’ex Re dei Paparazzi? Secondo quanto riferito dal diretto interessato, la sua ex fidanzata si sarebbe confidata proprio con lui circa quello che avveniva fra le quattro mura di casa con suo marito Stefano.

Oggi le ultime indiscrezioni lasciano intendere che i due divi stiano agendo solamente per via di una strategia mediatica: i due vogliono che si parli di loro in vista della nuova stagione televisiva di cui saranno – ovviamente – protagonisti? Nelle ultime ore, poi, un gesto di Emma Marrone nei confronti di Belen ha fatto scalpitare i fan del gossip: cosa sta succedendo davvero fra la showgirl argentina e De Martino? 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ancora insieme?

Stefano De Martino da tempo ha scelto il silenzio come risposta al gossip italiano e infatti dall’inizio dell’estate non ha mai accennato a prestare il fianco alla cronaca rosa che ininterrottamente parla della situazione fra lui e Belen Rodriguez. Le ultime indiscrezioni sulla coppia suggeriscono che i due non si siano mai lasciati e che la loro crisi matrimoniale, l’ennesima, sia solamente parte di una strategia mediatica. Ma per fare cosa?

Da settimane ormai non si fa che cercare indizi per capire cosa sia successo fra Stefano e Belen; si è parlato dell’avvicinamento del conduttore ad Alessia Marcuzzi e poi di quello della showgirl argentina all’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni. Secondo Nuovo Tv, però, la coppia non è del tutto scoppiata, anzi, prontissima a un ritorno di fiamma che in realtà non sarebbe tale, in quanto – secondo molti – non si sarebbero mai davvero lasciati!

Anche Alberto Dandolo è dello stesso parere: tramite il settimanale Oggi, infatti, il giornalista ha riportato alcune parole di fonti vicine a De Martino e a sua moglie Belen Rodriguez. Ma cosa ha detto? Secondo queste persone, i due non sarebbero nemmeno in crisi! Ecco cosa si legge sul noto giornale: “Ormai è mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belen Rodriguez, 38, e Stefano De Martino, 33. Perché se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore”.

Ancora, poi, Dandolo aggiunge: “Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato TV. Infatti Belen Rodriguez quest’anno non sarà alla conduzione del programma Tu sì Que Vales, e nemmeno al timone de Le Iene. Nel programma di Italia 1 infatti ci sarà Veronica Gentili. Stessa cosa per De Martino, che non è stato confermato in tutti i format che lo hanno visto alla conduzione lo scorso anno”. Dov’è la verità?

L’invito (accettato) a Belve

Nel frattempo, comunque, sappiamo che il marito di Belen ha accettato l’invito di Francesca Fagnani.A quanto pare, la giornalista nello studio di Belve non rivolgerà solamente domande sul passato del conduttore partenopeo, ma anche quesiti sul presente di Stefano De Martino. Secondo alcuni rumors, infatti, la giornalista vorrebbe chiedere qualcosa sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi, lo stesso che – nel 2020 – ha portato – secondo Dagospia – alla separazione fra Stefano e Belen Rodriguez. Secondo Libero, l’ipotesi sull’intervista sarebbe questa: “Le domande toccheranno più fronti. Alcune di queste verteranno anche sul matrimonio naufragato tra lui e la modella argentina. Da tempo al centro del gossip, non è escluso che la presentatrice possa incalzare il suo ospite sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Flirt che, stando ai rumors, avrebbe creato la seconda rottura con Belen“.

Ma non è finita qui! Secondo Pipol Gossip, l’invito per essere intervistata da Francesca Fagnani sarebbe arrivato anche ad Alessia Marcuzzi stessa che – però – avrebbe immediatamente rifiutato. Perché? Di cosa ha paura la conduttrice romana? Ecco cosa leggiamo sul portale: “Sarà Stefano De Martino il primo ospite della nuova stagione di Belve. De Martino, non potrà sottrarsi al fuoco incrociato di domande della giornalista tra pubblico e privato. Dunque Stefano ha accettato l’invito, al contrario di Alessia Marcuzzi che ha rifiutato in modo netto l’invito di Francesca pur essendo entrambe sullo stesso canale“

Seguici su Instagram