Serena Rossi è incinta, slitta Mina Settembre 3? Ecco chi è il marito Diego Devenuto

Serena Rossi è incinta del secondo figlio con il marito Diego Devenuto? Mina Settembre 3 potrebbe slittare ancora: ecco tutti i dettagli

L’indiscrezione riportata da DiPiù Tv sembra riguardare la possibilità che Serena Rossi sia incinta del suo secondo figlio. In tempi recenti, era emersa la notizia che l’attrice avrebbe dato il suo consenso per partecipare a Mina Settembre 3, anche se inizialmente aveva avuto qualche dubbio.

Ma cosa cambia adesso che si prospetta una seconda gravidanza? Secondo quanto riportato da DiPiù Tv, Serena Rossi avrebbe scoperto la notizia da poco: «Ha scoperto da poco di esserlo di nuovo, la sua gioia è incontenibile», si legge. Tuttavia, sembra che questa presunta gravidanza sia ancora nelle prime fasi e che l’attrice e cantante napoletana stia vivendo questo momento con profonda emozione e riservatezza.

Dopo aver fatto una tappa a Napoli per salutare i suoi genitori, Serena Rossi sarebbe partita per una vacanza in Molise insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici. In questo periodo, sembra sia rimasta un po’ fuori dai social media, proprio come ha fatto anche suo marito.

Serena Rossi è incinta? Cosa succede ora con Mina Settembre 3?

Se la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, potrebbe portare a dei cambiamenti nell’agenda professionale di Serena Rossi. DiPiù Tv ha spiegato che, anche se è prevista la realizzazione della terza stagione di Mina Settembre, potrebbe subire uno slittamento a causa di questa eventualità:

«L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e l’inizio dell’autunno, una stagione molto attesa per cui la sceneggiatura è già pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi».

Se inizialmente si era pensato a una possibile messa in onda nel 2024, ora sembra che la serie possa non arrivare sul piccolo schermo prima del 2025. Tuttavia, bisogna considerare che queste sono solo indiscrezioni che vanno prese con cautela. Al momento, non è chiaro se Serena Rossi sia davvero in attesa del suo secondo figlio (ha già un bambino di sei anni) e non resta che attendere ulteriori conferme o smentite in merito.

Il matrimonio segreto con il marito Davide Devenuto

Serena Rossi si è sposata in segreto a giugno 2023! Nonostante tutto, però, i paparazzi di Diva e Donna hanno rintracciato la location del matrimonio dell’attrice e del marito Davide Devenuto: i due stanno insieme da 15 anni e sono convolati a nozze a Roma; dalla coppia è nato Diego, il loro primo figlio, che oggi ha 6 anni e mezzo. Alla cerimonia erano presenti amici, colleghi e parenti dei due sposi.

Serena Rossi e suo marito Davide Devenuto hanno preferito non pubblicizzare troppo il loro matrimonio; un anno fa l’attrice aveva spiegato che – se avesse mai scelto di sposarsi – avrebbe fatto tutto con molta discrezione, senza annunci stampa e dichiarazioni pubbliche. E in effetti così è stato! Lo scorso anno si parlò anche di “matrimonio saltato”, ma Serena smentì tutto dicendo che – prima o poi – avrebbe sposato il suo Davide.

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set di Un posto al sole e da allora non si sono più lasciati; l’attrice sta vivendo un vero e proprio successo, sia sul grande che sul piccolo schermo. Suo marito, invece, non ha avuto lo stesso percorso, ma a quanto questo non è mai stato motivo di sofferenza; in una vecchia intervista Serena dichiarò quanto segue: «È un fan sincero e mi tiene coi piedi per terra. Piange quando mi premiano, piange quando vede un mio lavoro, poi, fa: Ok, che mangiamo stasera?». 

Diego Devenuto, il figlio di Serena Rossi e del marito, è nato a Napoli il 7 novembre del 2016, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi ha 6 anni d’età. L’attrice non ha mai mancato di spendere belle parole per il padre del bimbo per essere stato un ottimo papà già nel corso della gravidanza: «Davide è già un papà molto presente. Mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza».

Seguici su Instagram