Arisa, parla l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: «Sicuri che a lei piacciano gli uomini? Se potessi dire quello che ho visto…»

Cosa ha detto Andrea Di Carlo su Arisa? L'ex fidanzato della cantante ha lasciato intendere che lei non sia eterosessuale, ma è vero?

Andrea Di Carlo è l’ex fidanzato di Arisa; la loro è stata una storia travagliata e non è certamente finita nel migliore dei modi. Ma cosa è successo nelle ultime ore? A scatenare un’ulteriore polemica ci ha pensato proprio la foto molto discussa della cantante su Instagram.

Negli ultimi giorni alcuni scatti dell’artista de La Notte hanno suscitato grande scalpore: la diretta interessata si è mostrata totalmente nuda sui social, suggerendo che stesse cercando marito. A far discutere moltissimo è stata però la didascalia del post, in cui leggiamo: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artístico”.

Ancora, poi, Arisa ha concluso dicendo: “Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”. Le parole della cantante hanno immediatamente fatto il giro del web scaturendo aspre polemiche. Oggi, dopo qualche giorno dalla bufera, Andrea Di Carlo – l’ex fidanzato dell’artista – ha tuonato contro di lei facendo alcune insinuazioni sul suo orientamento sessuale. Ma cosa ha detto? Una sua storia su Instagram svela dei retroscena…

Andrea Di Carlo, comunque, è dichiaratamente bisessuale: prima di stare con Arisa, infatti, il diretto interessato ha avuto una relazione con un uomo. Questo dettaglio era ben chiaro alla cantante che – in una vecchia dichiarazione pubblica – aveva dichiarato: “Ha avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Andrea Di Carlo contro Arisa

Allacciandosi a un commento di Madame ad Arisa, Andrea Di Carlo ha lanciato una frecciatina alla cantante, suggerendo qualche dettaglio sul suo orientamento sessuale che non sarebbe propriamente quello di una eterosessuale convinta. Ma è vero? Ecco cosa ha scritto su Instagram il manager: “Lei lo cerca Alfa, ma semo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare di quello che ho visto. Bocca mia taci“. A cosa faceva riferimento Andrea? Dalle sue parole si potrebbe evincere che alla cantante non piacciano gli uomini o, forse, non solamente loro. 

andrea di carlo arisa bisex

Foto: @andreadicarlo [IG]

Se però Arisa sembrava completamente serena e felice della sua rinnovata condizione di fidanzata, non era esattamente così per le persone che le stanno intorno, che hanno da subito avuto dubbi sul compagno che si era scelta. Ecco le parole della cantante in una vecchia dichiarazione pubblica: “Dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che tanto Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E, se una persona ti ama, te ne accorgi”.

L’ironia di Cristiano Malgioglio

Polemica a parte, comunque, Cristiano Malgioglio ha voluto prendere bonariamente in giro la sua collega e sempre via social, condividendo una sua foto in posa, lo showman non si è fatto certamente parlare dietro. Ma cosa ha scritto? Tutto parte – ovviamente – dalle parole scritte in primis da Arisa stessa su Instagram sotto ai suoi scatti audaci. Postando una sua immagine, dunque, lo showman ha scritto: “Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo”.

Ancora, Malgioglio ha aggiunto: “Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ‘ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P. . S. NIENTE FEDELTA”. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE”.

Seguici su Instagram