Mara Venier, la bugia su Domenica In e cosa ha detto su Barbara D’Urso «Io non faccio polemiche»

Mara Venier lancia una stoccata alla Rai dopo la sua rivincita, Domenica In a Barbara D'Urso? Ecco cosa ha detto e cosa sta succedendo

Mara Venier promette o minaccia (ancora una volta) che questo sarà l’ultimo anno alla conduzione di Domenica In: questo sarà il suo sesto anno alla conduzione del programma. Nel corso di una recente intervista, ha parlato del suo ritorno in Rai nel 2018 e ha espresso il suo parere sulla collega Barbara d’Urso.

La conduttrice è nota per le sue dichiarazioni oneste e mai filtrate. Anche in questa occasione ha dato conferma della sua schiettezza. Mara, infatti, non ha perso occasione di ricordare il suo passato in Rai e il momento in cui si presa la sua rivincita personale e professionale.

E in merito alla possibilità che Barbara D’Urso possa passare in Rai e prendere il suo posto nello spazio della domenica pomeriggio, Mara ha sorpreso tutti con un’inaspettata dichiarazione. Scopriamo cosa ha detto e le sue riflessione sulla carriera della collega.

La stoccata alla Rai, dopo la sua rivincita

Mara Venier ha condiviso la sua esperienza di quando è stata richiamata dalla Rai nel 2018 per condurre “Domenica In”, dopo che era stata allontanata. Inizialmente, suo marito Nicola non era d’accordo con la sua decisione di accettare l’offerta, ma Mara ha spiegato che era stata mandata via dalla Rai in passato con l’accusa di essere troppo anziana. Quattro anni dopo, quando la Rai l’ha richiamata, ha accettato perché si sentiva umiliata e voleva riscattarsi.

«Devo dire la verità, anche a me è capitato di non esserci più (in riferimento a Barbara D’Urso, ndr). Io personalmente però non faccio polemiche, proprio in generale. Io aspetto. Certamente quando la Rai mi ha richiamato cinque anni fa perché Domenica In traballava, Nicola [suo marito, ndr] non era d’accordo che io accettassi. Ma mi avevano mandata via dicendo che ero troppo vecchia. Quando quattro anni dopo mi hanno richiamata e mi hanno detto ‘devi tornare’. E io torno! E torno perché io sono stata umiliata e voglio riscattarmi. Mi sono tolta i sassolini dalle scarpe».

Barbara D’Urso a Domenica In

Quando, durante l’intervista, a Mara Venier è stato chiesto se lascerà il suo posto a Barbara d’Urso, la conduttrice ha risposto che il suo posto dovrà pur essere preso da qualcuno quando lei deciderà di andarsene, quindi non avrà problemi a farlo. Ha sottolineato che Barbara è una brava conduttrice e che la notizia del suo allontanamento da Mediaset l’ha colta alla sprovvista, nonostante negli ultimi anni fosse stata ridimensionata. Tuttavia, Mara Venier ha elogiato le capacità di Barbara d’Urso e ha affermato che può lavorare con successo sia in Rai che altrove.

Seguici su Instagram