Cristian Totti, figlio di Ilary Blasi, insultato per il suo peso: ecco la reazione di papà Francesco

Cosa è successo a Cristian Totti? Il ragazzo è stato preso di mira da alcuni haters: ma cosa hanno detto? I dettagli a seguire nell'articolo

Cristian Totti è il primogenito di Ilary Blasi e il noto Pupone Francesco. Il ragazzo, così come suo padre, sta tentando una carriera nel mondo del pallone anche se non ha ancora sfondato in Serie A. Di recente, tuttavia, è stato difeso dall’ex calciatore della Roma in persona per via di una brutta battuta sul suo peso. Cosa è successo?

Di recente il primo figlio della coppia romana ha lasciato il club romanista in cui giocava (seppur nelle giovaninili) e ha esordito con la Primavera del Frosinone. La scorsa settimana, poi, è finalmente sceso in campo per la prima partita del campionato, contro il Bologna e purtroppo il suo non è stato un debutto fortunato: la sua squadra ha perso 3 a 0. Nonostante la sconfitta, però, Cristian ha voluto condividere alcuni scatti del match.

Proprio a causa di queste foto, però, è stato preso di mira da alcuni leoni da tastiera: secondo molti Cristian Totti ricorda tantissimo papà Francesco, secondo altri, invece, il suo fisico non sarebbe abbastanza longilineo, anzi risulterebbe addirittura appesantito. Fra i commenti appare anche quello del Pupone che lo esorta a darte il massimo scrivendo “Daje cricca”, ma dopo aver appreso delle aspre critiche da parte del web, Totti Senior ha deciso di ribattere…

Cosa ha detto Francesco Totti sui brutti commenti ricevuti da suo figlio Cristian? L’ex Capitano della Roma non si è certo risparmiato e ha parlato in merito a chi commenta negativamente via web: ai microfoni di Radio Serie A, infatti, lo sportivo ha rivelato quanto segue: “Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte”.

Francesco Totti difende il figlio Cristian dal bodyshaming

Oltre alle belle parole spese in difesa di Cristian Totti, Francesco ha anche parlato della carriera calcistica del ragazzo: “Alla Roma Cristian non aveva la possibilità di esprimersi. Me lo hanno chiesto e io da genitore gli ho detto di godersi questo momento. Se non andrà bene cambierà lavoro. Il suo nome ovunque andrà è sempre quello, dovrà essere bravo lui a mettere da parte le emozioni”.

Al momento il diretto interessato non ha commentato in alcun modo i commenti che sono apparsi sul suo profilo, ma è probabile che – esattamente come sua sorella Chanel – non se ne curi, lasciando così a marcire nell’oblio i suoi haters. Di seguito, comunque, gli scatti condivisi dal 17enne su Instagram:

Chi è la fidanzata?

Melissa Monti è la fidanzata di Cristian Totti; nonostante sia giovanissima, comunque, Melissa Monti è un’attrice conosciuta sia sul piccolo che sul grande schermo. La fidanzata di Cristian Totti l’abbiamo vista in:

  • La grande bellezza
  • Mi chiamo Maya
  • Solo per amore

Al contrario dei loro coetanei, comunque, Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti non amano sbandierare la loro storia ai quattro venti. I due si frequentano da qualche mese, ma solo di recente sono stati visti insieme alle partite giovanili della Roma e sui social. Molti pensano che la storia con la ragazza stia aiutando il figlio del Pupone e della Blasi a vivere più serenamente, per quanto possibile, il travagliato divorzio dei suoi genitori. Su Instagram Melissa ha il profilo privato, ma risulta comunque seguita da moltissimi followers. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram