«Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Stanno comunque insieme, rapporto speciale»: ecco chi l’ha detto

Cosa succede fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? I due sono davvero in ottimi rapporti oppure no? Ecco cosa è emerso...

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati: la coppia ha dato l’annuncio ufficiale all’inizio dell’estate 2023. Il famoso conduttore e la sua ex moglie hanno deciso di procedere su binari diversi, pur rimanendo in ottimi rapporti per il bene dei loro tre figli.

A distanza di qualche mese, però, qualcuno ha voluto spezzare una lancia in favore del loro legame, ma chi? Stiamo parlando di Laura Freddi, storica compagna di Paolo Bonolis e sostituta di Sonia Bruganelli durante il GF Vip 7 in qualità di opinionista (mentre l’imprenditrice era in vacanza). La notizia del divorzio fra il conduttore e l’ex braccio destro di Alfonso Signorini non ha destato stupore, ma grande polemica. Perché?

I due, da tempo, avevano dichiarato di abitare in due case diverse. Sembrava essere proprio questo il segreto di una relazione tanto coinvolgente e duratura, ma – in realtà – probabilmente era solamente una strategia per preparare il fertile terreno per una separazione serena e matura. Sonia e Paolo, comunque, hanno ufficializzato la notizia della loro rottura tramite Vanity Fair, con un’intervista esclusiva divenuta subito virale.

Dopo la conferma della loro separazione, comunque, Bonolis e la sua ex moglie sono stati visti nuovamente insieme. Questo, però, non ha destato alcun tipo di sospetto: dall’inizio, infatti, entrambi hanno assicurato che sarebbero sempre rimasti l’uno accanto all’altra, sia per il bene dei loro tre figli che per l’affetto e la stima che da sempre li lega. Oggi Laura Freddi ha voluto parlare del loro rapporto, ma cosa ha detto?

In che rapporti sono Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?

Molti si chiedono se sia vero che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, oggi, dopo la separazione, vadano d’amore e d’accordo. Qual è la verità? A chiarire questo aspetto ci ha pensato Laura Freddi, storica compagna del conduttore. Anche quest’ultima, con il famoso volto di Ciao Darwin è in ottimi rapporti, tanto da poter dire la sua sul legame che c’è oggi fra il suo ex e l’imprenditrice. Negli anni, inoltre, Laura è divenuta amica di Sonia e – nonostante le malelingue – entrambe hanno dimostrato di non essere in alcun modo rivali.

Al magazine Elle, Laura Freddi ha confessato di esser rimasta stupita nell’apprendere della separazione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Diciamo che dopo tanti anni non me lo aspettavo perché pensavo che fossero veramente collaudati”. Poi ha raccontato un aneddoto privato: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole“. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.

Ultime notizie

Sonia Bruganelli e l’ex marito Paolo Bonolis sono spesso insieme, fra cene, vacanze e momenti in famiglia. Ma è davvero oro tutto quel che luccica? Sembra proprio di sì! Laura Freddi ha confermato dicendo: “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone”.

Oggi, comunque, Laura è sentimentalmente legata a Leonardo D’Amico, un fisioterapista della Nazionale Italiana di beach volley. La coppia, nel gennaio del 2018, ha anche avuto una figlia. Insomma, è proprio il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene!

Seguici su Instagram