«Stella Frizzi, figlia di Fabrizio Frizzi, diventerà una grande presentatrice televisiva»: ecco chi l’ha detto

La figlia di Fabrizio Frizzi è destinata a una carriera in televisione? Ecco chi l'ha detto e cosa sappiamo della piccola Stella!

Stella Frizzi è la figlia del più noto – e ormai defuntoFabrizio Frizzi; la ragazzina oggi ha 10 anni e sembra essere una vera promessa del piccolo schermo italiano. Ma chi ne è convinto?

A parlare di questa rosea ipotesi è stata Antonella Clerici; la nota conduttrice è stata intervistata dalla collega Giorgia Cardinaletti del TG1 e ha parlato anche del suo programma È sempre Mezzogiorno, che tornerà in onda a partire dal prossimo 11 settembre. La showgirl ha parlato anche delle sue vacanze, citando il soggiorno in Normadia insieme a Carlotta Mantovan, la ex moglie di Fabrizio Frizzi. Dopo la morte del conduttore, infatti, la giornalista e la loro figlia Stella si sono trasferite in Francia.

Ecco le parole di Antonella Clerici: “[…] Per me questa è stata un’estate di pace e relax, l’ho passata in mezzo natura con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo, in una straordinaria semplicità. Sono stata anche in Normandia, dove ho fatto lunghe passeggiate anche con Carlotta Mantovan”. L’ex moglie di Frizzi dovrebbe partecipare a Ballando con le Stelle, ma nel frattempo è su Stella che sono tutti concentrati. Proprio la conduttrice di È sempre Mezzogiorno, infatti, ritiene che la figlia del noto presentatore sia perfetta per tentare la stessa strada professionale di suo padre.

Nel 2017, infatti, Antonella aveva ospitato Carlotta Mantovan negli studi de La Prova del Cuoco: Frizzi e la sua collega Clerici erano legatissimi non solo sul piano lavorativo, ma anche su quello affettivo; erano infatti uniti da una profonda amicizia. Parlando di sua figlia Stella, poi, la conduttrice aveva detto:  “Queste immagini per me sono sempre faticose. Faccio un po’ di fatica anche perché lì c’era la speranza. Qui lui era venuto nel nostro studio a La prova del cuoco, proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più. Sua figlia Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… io di questo ne sono certa, perché ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.

Chi è Stella Frizzi?

Stella Frizzi è venuta al mondo a Roma nel 2013, da papà Fabrizio e mamma Carlotta. Oggi vive vive in Francia con sua madre, nel posto dove la donna ha scelto di trasferirsi Oltralpe dopo l’improvvisa scomparsa del marito, nel 2018. Ha preferito proseguire la sua vita lontana dal clamore della stampa, per poter far crescere con più serenità anche la sua piccola. Le due stanno sempre insieme e hanno molte passioni in comune, tra cui quella per l’equitazione.

Il profilo Instagram di Carlotta è pieno di foto di cavalli e spesso in loro compagnia spunta anche la piccola Stella. La figlia di Fabrizio Frizzi frequenta la scuola elementare in Francia, dove si è trasferita insieme alla mamma subito dopo la prematura scomparsa del padre. Le foto che Mantovan della piccola che Mantovan posta su Instagram, zainetto in spalla, sono tenerissime!

Come è morto Fabrizio Frizzi?

Fabrizio Frizzi è morto nel marzo del 2018, ma qual è stata la causa del suo decesso? Il conduttore ha lottato a lungo contro una malattia e si vocifera che avesse un tumore di tipo glioblastoma. Cos’è? ha combattuto a lungo con una malattia: durante la registrazioni di una puntata de L’Eredità, il noto conduttore è stato colpito da un’ischemianell’ottobre del 2017. Immediatamente fu portato al Policlinico Umberto I di Roma e pochi giorni dopo, fortunatamente, è stato dimesso. Questo purtroppo, sebbene abbia fatto tirare un sospiro di sollievo ad amici, parenti e colleghi, non è bastato per scongiurare la morte di Frizzi. Nel dicembre del 2017, Fabrizio Frizzi fece ritorno in televisione, ma il suo stato di salute continuava a essere preoccupante.

In una vecchia intervista del Corriere della Sera, Fabrizio Frizzi parlò della sua malattia: “Non è ancora finita, lotto come un leone, e se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca scientifica, la stessa ricerca che ora mi sta aiutando”. La malattia di Frizzi aveva intaccato il suo cervello e aveva ormai rappresentato un campanello d’allarme. La causa della morte è da ricollegare a un’emorragia cerebrale e, nei giorni subito dopo il suo decesso, si ipotizzò anche che il noto presentatore avesse un tumore al cervello.

Seguici su Instagram