Grande Fratello, tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin c’è tensione: primi attriti nella casa

Cosa è successo fra Beatrice Luzzi e Rosy Chin? Le due donne sono state le prime gieffine ad avere un litigio nella casa del Grande Fratello!

Dopo due giorni dall’inizio del Grande Fratello è arrivata la prima discussione: Beatrice Luzzi e Rosy Chin hanno discusso nella casa di Cinecittà. Ma perché? Cosa è successo?

A quanto pare, l’attrice di Vivere non sopporta che la sua coinquilina chef abbia preso possesso della cucina e questa mattina hanno deciso di affrontare il discorso. La cuoca di origini asiatiche ha detto: “Ti hanno detto che io ho detto una bugia? Io non dico le bugie? Se esco dal confessionale e mi dicono di velocizzare i tempi e cucinare è quello che è successo. Cerchiamo di non amplificare le cose!” E ancora, poi, la discussione è continuata…

Beatrice Luzzi, rivolgendosi a Rosy Chin, ha detto: “Rifletti sul fatto che tu non hai questo dovere assoluto. Liberatene un pochino. Questo tuo aspetto che cucini è bello, ma considera che non hai questa responsabilità assoluta. C’è questo aspetto di sudditanza per cui uno se deve mangiare te lo deve chiedere, per cui riflettici un attimo. Della serie, se uno vuole mangiare te lo deve chiedere. Ma io te lo chiedo anche non mi importa. Se però un giorno mi sbaglio e mi trovi in cucina senza che ho chiesto non ti arrabbiare”.

Ancora, poi, Beatrice ha concluso dicendo: “Io ho capito tutto, però tu fai un passettino indietro. Ho capito che è il tuo elemento e che ti dobbiamo chiedere il permesso. Però questo che non diventi un accordo. Prendi questa tua mansione con meno assolutismo”. Come ha risposto Rosy a queste parole? Ben presto è arrivata anche la replica della chef milanese…

Il litigio fra Rosy Chin e Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, quindi, sostiene che in Confessionale le avrebbero chiesto di accelerare i tempi per cenare, mentre Rosy Chin assicura che la versiona della storia sia un’altra. Stando alle sue parole, sarebbe stata proprio l’attrice a voler mangiare prima, inventando che fosse una direttiva della regia. Ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire: “Sì mi hanno detto che nessuno aveva chiesto di velocizzare i tempi per cucinare, ma che eri tu che avevi fame. Non è un dovere assoluto, ma un piacere assoluto”.

La gieffina, poi, ha aggiunto: “Questo è il mio elemento, mi fa piacere. Lo faccio anche per passione. Ma se a te turba perché ti sto prendendo uno spazio perché volevi cucinarti, io allora esco. Perché è giusto che tu debba mangiare quando vuoi. Se hai fame puoi mangiare. Chiedimelo brava, mi dici ‘Rosy io ho fame voglio mangiare’. Fallo ed è bellissimo che tu ti esponga. Non voglio farti sentire in obbligo come se avessi preso possesso di un territorio”. Alfonso Signorini ne parlerà questa sera in diretta? Lo scopriremo!

Le nuove regole del Grande Fratello

Secondo quanto riferisce Gianluca Pagnotti – blogger e autore televisivo – Pier Silvio Berlusconi avrebbe istituito delle regole molto ferree che dovranno essere seguite anche dal pubblico da casa e dai fan del Grande Fratello. Questa edizione del reality, a quanto pare, sarà “meno social” e questo spiegherebbe anche per quale motivo Giulia Salemi non è stata riconfermata alla corte di Alfonso Signorini. Le pagine dei fan – come ad esempio quelle nate durante la scorsa edizione per Oriana e Daniele – dovranno fare molta attenzione a ciò che combineranno sul web.

Non sono permessi litigi fra i fan via social, come è spesso accaduto negli anni precedenti. Questo, infatti, potrebbe addirittura comportare la squalifica del gieffino idolatrato sul web. Dunque, detto questo, il pubblico da casa dovrà regolarsi se non vorrà vedere il proprio beniamino buttato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023: questa, però, al momento rimane solamente un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Nel contratto dei futuri vipponi (e non), poi, sarebbe prevista – oltre alla partecipazione al programma – anche un’intervista su un’emittente radiofonica e un’ospitata nello studio della moglie di Pier Silvio, Silvia Toffanin.

Seguici su Instagram