Antonella Mosetti parla della minaccia ricevuta da un famoso agente di Vip: chi è? E cosa le ha detto?

Antonella Mosetti si è allontanata dalla televisione per via delle minacce di un agente dei Vip: chi è l'uomo?

Antonella Mosetti ha parlato di una minaccia ricevuta da un noto agente dei Vip: l’uomo, dopo averle fatto pesanti avances, le ha fatto capire che – qualora non avesse ceduto – avrebbe chiuso con il mondo dello spettacolo…

Antonella è una famosa showgirl italiana, conosciuta dal grande pubblico grazie ai suoi esordi risalenti ai tempi di Non è la Rai; nelle ultime ore ha fatto alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole: da tempo, in effetti, le sue apparizioni sul piccolo schermo sono sempre meno. La motivazione sarebbe da ricercare in una minaccia ricevuta dal famoso agente dei Vip. Chi è?

Dopo i litigi con Federico Fashion Style, per i quali si è parlato a lungo di riflesso anche di Antonella Mosetti, la showgirl non è più stata protagonista della cronaca rosa. Molti si sono chiesti per quale motivo non sia stata invitata nei salotti televisivi e la risposta, seppure in ritardo, è arrivata proprio dalla diretta interessata.

A quanto pare la scelta di rimanere in disparte e non presenziare più in televisione non è dipesa da Antonella, bensì da una minaccia ricevuta da un manager che si occupa di posizionare personaggi famosi all’interno di programmi e talk show di vario genere. L’uomo, dopo averci provato con la showgirl, non ha saputo gestire un “no” come risposta e ha deciso di tagliarla fuori.

Antonella Mosetti parla della minaccia ricevuta da un agente dei Vip

Dagli esordi di Non è la Rai, Antonella Mosetti ne ha fatta di strada in televisione; l’abbiamo vista nella versione Anni Novanta di Ciao Darwin, al Grande Fratello Vip, come opinionista di Pomeriggio 5 e di Domenica Live e poi ancora a All Together Now. Dal 2019, però, la showgirl non è più apparsa sul piccolo schermo. Perché?

In un’intervista rilasciata a Oggi, Antonella ha spiegato che la sua assenza dalla tv dipende dalle minacce di un noto agente. Ecco le sue parole al magazine: “Come mai sono sparita dalla tv? Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti, ecco”.

Al momento non è chiaro chi sia l’uomo che ha minacciato Antonella Mosetti tanto da farla fuori dal mondo della televisione, ma siamo certi che dopo questa “denuncia” da parte della diretta interessata, qualcosa è pronto a smuoversi. Le parole della showgirl hanno indignato il grande pubblico e ora si cerca solamente l’agente che l’ha messa in un angolo.

La nuova vita su OnlyFans

Oggi, comunque, Antonella Mosetti ha una nuova vita ed è approdata su OnlyFans. Anche lontana dalla televisione, dunque, ha trovato il modo di guadagnare sfruttando la sua immagine. Su questo aspetto, la showgirl ha detto: “Poi sono sbarcata sulla nuova piattaforma social, ma con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per una foto. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”

Seguici su Instagram