Jack Vanore, il vero motivo dietro l’addio a Uomini e Donne «Colpa di una malattia»

Jack Vanore malattia: che fine ha fatto e perché non è più a Uomini e Donne? I veri motivi dietro l'addio e come sta adesso

Dopo anni dal suo addio, Jack Vanore svela il vero motivo che lo ha spinto ad abbandonare Uomini e Donne. l’ex tronista ha svolto per diverso tempo un ruolo significativo all’interno del programma televisivo.

Dopo essere stato uno dei corteggiatori di Serena Enardu, ha partecipato al dating show di Canale 5 come tronista e in seguito è tornato come opinionista. Nel 2020, però, ha deciso di lasciare il programma e in una recente intervista a Fanpage.it, ha fornito spiegazioni sulle ragioni di questa scelta.

Ma l’ex volto tv non si è limitato a parlare solo della sua esperienza nel mondo dello spettacolo; Jack Vanore ha anche condiviso alcuni dettagli della sua vita privata e delle nuove direzioni che sta prendendo.

Jack Vanore malattia: ecco perché non è più a Uomini e Donne

Jack Vanore ha preso la decisione di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi a causa di una malattia autoimmune che gli è stata diagnosticata. Pur non entrando nei dettagli, ha rivelato che questa problematica di salute lo ha costretto a fare una pausa forzata.

In questo momento difficile, ha ricevuto un sostegno significativo da diverse persone, tra cui Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. Ha affermato che entrambe hanno compreso immediatamente l’importanza della sua decisione di fermarsi. In periodi come questi emergono le vere amicizie, le persone che si preoccupano sinceramente per te. Jack ha sottolineato che Maria e Raffaella gli vogliono bene e che questa patologia ha comportato un profondo cambiamento nella sua vita.

Che malattia ha? E cosa fa adesso?

Jack non ha rivelato il nome esatto della sua malattia ma ha precisato che si tratta di una una malattia autoimmune: «Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi».

Oggi, la vita dell’ex opinionista ha preso una direzione diversa. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha condiviso l’attuale occupazione che lo tiene impegnato: «Attualmente, lavoro nell’azienda di famiglia, dove ci occupiamo della produzione e commercializzazione di laminati piani. Si tratta di lastre di ferro utilizzate in diverse applicazioni, come la costruzione di navi, recipienti a pressione e ponti» ha spiegato.

Anche dal punto di vista della salute, Jack ha fatto dei progressi significativi e ora si sente in ottima forma. Ha condiviso il suo stato di salute dicendo: «La mia situazione avrebbe potuto complicarsi, ma sto lavorando su di essa ed è in regressione. È sotto controllo. Devo dire che mi sento bene oggi. Ho ripreso a fare sport, a lavorare e a svolgere tutte le mie attività. Sono addirittura in una condizione migliore rispetto al passato».

Seguici su Instagram