Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato? Ecco le ultime news sulla vita sentimentale della conduttrice

Chi è il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi? La conduttrice è stata paparazzata a Capri, ma chi c'è al suo fianco?

Alessia Marcuzzi ha un nuovo fidanzato? La conduttrice ha passato qualche giorno di relax insieme ai suoi amici a Capri, in barca. La conduttrice tornerà il prossimo 31 ottobre in televisione, ma cosa succede nella sua vita sentimentale?

È una donna attraente e affascinante, presentatrice e mamma, attrice e conduttrice Tv, modella e influencer, capace di lavorare ovunque e comunque con energia e naturalezza propri di un personaggio di prim’ordine come lei. A interessare il grande pubblico, però, c’è soprattutto la sua vita sentimentale. Come sappiamo Alessia Marcuzzi ha avuto diverse storie d’amore, nate, cresciute e morte sotto l’occhio vigile dei riflettori, ma cosa sappiamo di quello che le sta accadendo ora?

La conduttrice è anche mamma di due figli, nati da due relazioni differenti. Di chi stiamo parlando? E perché è finita? Apprezzata da uomini e donne, ammirata da tutti per il suo stile e l’eleganza sempre raffinata, Alessia Marcuzzi rappresenta l’immagine di chi riesce a ottenere il successo, con forza e determinazione, contando sulle proprie capacità e talenti non proprio nascosti. Ma, inutile negarlo, è famosa per le sue relazioni con noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Vi stupirà sapere, però, che è convolata a nozze solamente una volta, con il suo ormai ex marito e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il primo dicembre del 2014. La cerimonia è avvenuta alle porte di Londra, una città molto cara ai diretti interessati. La conduttrice, in un’intervista, ha rivelato che il suo ex marito l’ha conquistata lasciandola libera di fare ciò che voleva in quanto non è mai stato per niente geloso.

Chi è il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi non ha un nuovo fidanzato e – a quanto pare – non è proprio interessata ad averne!  Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto della conduttrice in barca, mentre spensierata e felice passa qualche giorno insieme ai suoi amici, nella bellissima isola di Capri. La piccola imbarcazione si è spostata poi verso Nerano; tutti, poi, hanno consumato deliziosi pasti da Paolino e Zuma, godendosi il buono che la vita sa offrire.

Insomma, tutto procede per il meglio e Alessia sembra centrata e contenta in questa nuova fase della sua vita. La conduttrice, come detto, tornerà presto sul piccolo schermo con il suo programma Boomerissima, che ha destato immediatamente interesse nel grande pubblico, raggiungendo un successo davvero inaspettato! In questi anni la sua vita è cambiata, non solamente da un punto di vista lavorativo, bensì anche sentimentale…

Il matrimonio finito con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati dopo oltre dieci anni d’amore. L’annuncio della rottura è arrivato, improvviso, nel 2022, annus horribilis per le coppie vip da Francesco Totti a Ilary Blasi in poi. Era dal 2020 che il gossip vociferava di una crisi nera tra i due, anche se i diretti interessati sembravano essere più affiatati che mai: oltre agli scatti social insieme, era stata proprio Alessia a parlare di una certa rinnovata voglia di maternità

Ecco le sue parole dell’epoca: “Paolo è l’amore della maturità, della consapevolezza. Sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.  Poi, nel 2022, l’improvviso annuncio all’Ansa. Poche parole, da parte di Alessia, per annunciare la fine della duratura love story: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Il divorzio è arrivato quasi a sorpresa dato che, nonostante i rumors in merito a una crisi profonda tra i due, i diretti interessati si dimostravano sempre pronti a smentire tramite foto social di coppia e romantiche dichiarazioni. Sembra che all’origine della decisione di divorziare ci siano state insanabili incompatibilità caratteriali che il tempo avrebbe poi acuito fino a portarli alla scelta di dirsi addio, almeno come marito e moglie.

Lui, noto produttore di spot per la tv, resterà comunque a far parte della vita della conduttrice. Anche perché, negli ultimi dieci anni, ha sviluppato un bellissimo rapporto coi figli di lei: Tommaso, oggi ventunenne e nato dal primo matrimonio di lei con Simone Inzaghi, e Mia, la piccola oggi undicenne venuta al mondo dalla liaison di Alessia con Francesco Facchinetti.

Seguici su Instagram