Chanel Totti preoccupa i suoi follower «La vita può togliere tutto in un attimo»: cosa è successo alla figlia di Ilary Blasi?

Cosa ha scritto Chanel Totti su Instagram? Una frase della seconda figlia del Pupone preoccupa i fan: leggila a seguire nell'articolo!

Chanel Totti sta divenendo a tutti gli effetti un personaggio pubblico, sebbene fino a oggi si sia tenuta lontana dalle telecamere. La seconda figlia del Pupone e di Ilary Blasi nelle ultime ore ha scritto una frase che ha preoccupato i suoi follower…

Non è la prima volta che Chanel si pronuncia via Instagram circa ciò che le accade nella vita e da oltre un anno, inoltre, la ragazza è sotto l’occhio vigile dei media per via del divorzio dei suoi genitori. Ogni tanto qualche post o qualche uscita della secondogenita di Casa Totti ha fatto drizzare le antenne ai suoi fan, ma soprattutto ai suoi haters.

Come, ad esempio, la storia d’amore con Cristian Babalus, con il quale è insieme ancora oggi. Il ragazzo, infatti, avrebbe intrattenuto un flirt con la figlia di Ilary Blasi mentre la sua ex fidanzata metteva al mondo la loro bambina. Una storia intricatissima, se si pensa soprattutto al fatto che Chanel Totti sia ancora a oggi minorenne.

Flirt e love story a parte, comunque, nelle ultime ore la bellissima sedicenne ha fatto preoccupare i suoi fan per una frase postata nelle storie di Instagram. Molti hanno pensato che la ragazza abbia fatto riferimento alla delicatissima situazione in famiglia; come sappiamo Francesco Totti e Ilary Blasi sono vicini alla prossima udienza in Tribunale per la loro separazione…

Cosa ha scritto Chanel Totti?

Chanel Totti, così come suo fratello Cristian e la piccola Isabel, è da sempre sulla cresta del gossip italiano e nell’ultimo anno, suo malgrado, ha spesso riscosso interesse da parte del grande pubblico. Nelle ultime ore, fra un post e l’altro su Instagram, la seconda figlia del Pupone e di Ilary Blasi ha condiviso una storia che ha fatto molto discutere. La lasciamo di seguito:

chanel frase instagram

Foto: @_chaneltotti [IG]

A cosa si riferiva Chanel? Molti hanno pensato che la ragazza stesse chiaramente facendo riferimento alla burrascosa situazione familiare: papà Francesco e mamma Ilary dopo oltre 20 anni di amore sconfinato hanno deciso di arrivare di fronte al giudice per un’istanza formale di divorzio.

Periodo difficile in casa Totti – Blasi, soprattutto per i tre figli della coppia: fino a ora i più grandi – Cristian e Chanel – non hanno mai compiuto un solo passo falso e non si sono dati in pasto ai media e ai curiosi. Forse la secondogenita dei due romani ha – per la prima volta – fatto uno scivolone? Chissà!

La figlia di Ilary Blasi è rifatta?

Chanel Totti è rifatta? È questo quello che si chiede il grande pubblico: la seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha solamente 15 anni, ma sembra già essere il bersaglio preferito del gossip italiano. Non è la prima volta che la ragazza viene tacciata di essere ossessionata dalla chirurgia estetica, ma la realtà qual è? Chanel  è stata ben istruita dai suoi genitori e non lascia trapelare alcun fastidio dai commenti che appaiono dagli utenti del web.

Comunque, al momento la giovane di casa Totti non ha ancora fatto uso di chirurgia estetica, ma ha ammesso che in futuro potrebbe ricorrere a qualche ritocchino. In fondo, che male c’è?! Nonostante sia evidente che a oggi non sia rifatta, sui social sbucano spesso video che mostrano Chanel Totti da piccina, facendo il confronto con le sue foto attuali. Come sappiamo, in questo preciso periodo storico, il trucco e i filtri possono ingannare facilmente i fruitori del web e non sempre, dunque, la chirurgia estetica è protagonista dei cambiamenti facciali e fisici delle showgirl. Di seguito un video esempio di ciò che abbiamo appena discusso:

Seguici su Instagram