L’Eredità dice addio a Samira Lui: arriva Federica Calemme

Chi sostituirà Samira Lui a L'Eredità? In soccorso di Flavio Insinna arriverà una ex gieffina di Signorini. Ma chi?

L’Eredità tornerà il 31 ottobre a tenerci compagnia e sappiamo che accanto a Flavio Insinna non ci sarà più Samira Lui in qualità di Professoressa, bensì una ex gieffina dell’ultima edizione del reality. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2022, famoso cantante nel cast di Milly Carlucci: ecco di chi si tratta

Samira Lui lascerà L’Eredità per approdare nello studio del Tale e Quale Show di Carlo Conti! Le ultime indiscrezioni hanno finalmente dichiarato con certezza che arriverà una nuova Professoressa a fare da spalla a Flavio Insinna. Ma di chi stiamo parlando? Ormai è la notizia è confermata: si tratta di una bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini!

La nuova Professoressa

Samira Lui dirà addio a L’Eredità, ma a far da spalla a Flavio Insinna arriverà la bellissima Federica Calemme in qualità di nuova Professoressa della trasmissione!

federica calemme

Foto: @federica_calemme [IG]

La ex gieffina ha già ricoperto questo ruolo in passato e sembra quindi possibile che la sostituzione avverrà quanto prima. Per il momento la notizia rimane ufficiosa, ma fonti vicine alla Produzione de L’Eredità assicurano che Samira Lui lascerà il posto alla bella Federica. Quando avremo la conferma? Ancora non è dato saperlo, ma vi aggiorneremo presto!

 

Seguici su Instagram