giovanni ciacci fratello principesse selassié

Giovanni Ciacci fidanzato con il fratello delle Principesse Selassié? «Trovata pubblicitaria»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La notizia di Giovanni Ciacci fidanzato con Christian Selassié, fratello delle Principesse del GF Vip 6, ha fatto rapidamente il giro del web. A quanto pare i due sarebbero stati insieme diversi anni fa, con addirittura l’intento di sposarsi, anche se poi questa ipotesi è sfumata in breve tempo. Sembra che in realtà niente di tutto questo sia mai successo! La relazione di Giovanni Ciacci e il fratello delle Principesse Selassié era solamente una trovata pubblicitaria?

Leggi anche: Gf Vip 6, gli amici di Manuel Bortuzzo contro Lulù: «Gli sta rovinando il percorso nella casa»

Giovanni Ciacci era davvero fidanzato con il fratello delle Selassié?

Giovanni Ciacci, tre anni fa, è finito su tutti i giornali con il gossip sulla sua relazione con Christian Selassié, il fratello delle Principesse del GF Vip 6. L’opinionista di Ogni Mattina, al programma radio La Zanzara, aveva dichiarato quanto segue:

Ci siamo conosciuti e ci sposeremo il prossimo luglio. Lui è uno della casa regnante. Mi ha detto ‘sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale’. Questo ragazzo ha 30 anni ed ha molti pregi. Ovviamente abbiamo già fatto tutto. Quando mi ricapita alla mia età un principe così bello e bravo in tutti i sensi?!

Sembra però che di questa storia non sia vero proprio nulla! Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha confessato che il flirt fra Giovanni Ciacci e il fratello delle sorelle Selassié era finto, o meglio una “lucherinata”:

Ok ecco quello che c’è dietro. La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv