Il Collegio, le figlie di Matilde Brandi e Carmen Di Pietro sotto attacco da un’altra figlia d’arte: di chi stiamo parlando?

Chi si è schierato contro le figlie di Matilde Brandi e Carmen Di Pietro? Da TikTok arriva un video-frecciatina...

Come sappiamo, una delle figlie di Matilde Brandi e la secondogenita di Carmen Di Pietro sono nel cast de Il Collegio, il reality dei giovani in onda su Rai Due. A quanto pare, qualcuno ha avuto da ridire sulla loro partecipazione, ma chi?

Stiamo parlando di un’altra figlia d’arte, già nota negli studi televisivi grazie alle ospitate in compagnia di sua madre. Si tratta di Perla Maria, la figlia di Maria Monsè che – a quanto pare – avrebbe tanto voluto far parte del cast de Il Collegio, ma le sarebbe stato negato l’accesso. Perché?

Le motivazioni lasciano un po’ di dubbi sulla veridicità: stando a quanto riferito dalla figlia di Maria Monsè, infatti, il motivo per cui non sarebbe stata accettata nella trasmissione sarebbe stata la volontà degli autori di non inserire figli di celebrità all’interno del cast. E come mai le figlie di Matilde Brandi e Carmen Di Pietro sono state invece scelte per il programma?

Nemmeno a dirlo, Perla Maria ha preso malissimo la partecipazione di Aurora Costantini e Carmelina Iannoni a Il Collegio e ha deciso di replicare via social contro questa scelta poco limpida da parte della Produzione della trasmissione. Cosa ha detto? Il suo video è divenuto virale su TikTok!

Chi sono le figlie di Matilde Brandi e Carmen Di Pietro?

Come abbiamo detto, nel cast de Il Collegio 8 potrebbero ben presto approdare due ragazze già conosciute dal grande pubblico: la prima è Carmelina Iannoni, nata nel 2008 da mamma Carmen Di Pietro e papà Giuseppe Iannoni. La ragazzina, oggi 15enne, è già famosa per alcune apparizioni insieme a sua madre nei salotti di Barbara D’Urso e in quello de L’Isola dei Famosi, a supporto di suo fratello maggiore Alessandro, che ha partecipato all’ultima edizione della trasmissione. Lui è nato nel 2001, stesso anno in cui si svolgerà la nuova edizione de Il Collegio.

Aurora Costantini, invece, è la figlia di Matilde Brandi e dell’ex marito Marco Costantini. I due si sono lasciati dopo la fine dell’esperienza al GF Vip 5 della nota ballerina; sembra, infatti, che durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, lui avesse già una relazione che portava avanti da tempo. Rientrata nel mondo reale, dunque, Matilde ha dovuto affrontare la situazione, separandosi. Dalla coppia, comunque, sono nate due figlie gemelle: Aurora e Sofia. Quest’ultima, tuttavia, non sembra avere interesse nell’entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La replica di Perla Maria, figlia di Maria Monsè

Come abbiamo detto, Perla Maria ha voluto replicare contro gli autori de Il Collegio, schierandosi contro la decisione di escludere lei in quanto figlia d’arte e accettare invece le figlie di Matilde Brandi e Carmen Di Pietro. Cosa ha detto? Parlando pubblicamente della scelta aziendale del reality, ha detto: “Il motivo per il quale non avete mai visto figli di vip a Il Collegio è legato a una regola secondo la quale i figli dei vip non possono partecipare. Quest’anno ho fatto un tentativo, mi sono iscritta ai casting senza specificare di essere figlia di Maria Monsè. Pensavo non si sarebbero accorti che sono la figlia di un personaggio che lavora in tv”.

Le motivazioni date a Perla Maria, tuttavia, non avrebbero coinvolto Carmelina e Aurora che oggi sono parte integrante de Il Collegio. A questo proposito, a distanza di qualche settimana dall’inizio del reality, la figlia di Maria Monsè si è schierata contro le due ragazze via TikTok: “Quando per far parlare di loro [l’allusione è ovviamente a Carmelina e Aurora, ndr] si sono dovuti chiudere a Il Collegio a costo di farsi tagliare i capelli. Mentre a me è bastato un semplice TikTok su Il Collegio per finire su tutti i siti web. Ed eccomi qui con i miei capelli lunghi”.

perla maria collegio polemica

Fonte: TikTok

Seguici su Instagram