Nina Moric e il figlio Carlos insieme dopo anni, Corona preoccupato che torni in ”condizioni pietose”

Carlos Maria è tornato a vivere con la madre Nina Moric, ma Fabrizio Corona è preoccupato: cosa sta succedendo? Ecco la foto di mamma e figlio

Dopo l’intervista di Fabrizio CoronaBelve, durante la quale aveva parlato delle condizioni di salute del figlio Carlos e degli inesistenti rapporti con la madre Nina Moric, il giovane 21enne ha deciso di dare una seconda possibilità alla donna e di tornare a vivere in casa con lei.

Nelle ultime ore, la modella ha pubblicato la prima foto insieme a Carlos, commentando: «C’è un uomo che amo più degli altri, è mio figlio». Ma il padre Fabrizio Corona si definisce preoccupato, seppur speranzoso che questa volta possa andare tutto nel verso giusto.

Dopo anni  di lontananza, in cui il loro rapporto è stato piuttosto incostante e fatto di alti e bassi, Mamma e figlio sono uno accanto all’altro in una foto in bianco e nero. Ma quanto durerà e cosa c’è da aspettarsi da questo ritorno? Le carte sulla tavola di questa famiglia continuano a mischiarsi, svelarsi e poi nuovamente scomparire. Ed è sempre più complicato stabilire e seguire tutte le dinamiche di questo meccanismo familiare.

Fabrizio Corona a Belve: cosa aveva detto sulla malattia del figlio e su Nina Moric?

Nell’intervista registrata con Francesca Fagnani per il programma “Belve,” Fabrizio Corona ha condiviso una notizia molto delicata riguardo al figlio Carlos Maria, rivelando che il giovane non sta attraversando un buon momento.

L’uomo ha inoltre parlato della sua ex moglie, Nina Moric, esprimendo sentimenti complessi: «Nostro figlio non vede mai sua madre. Tuttavia, non nutro odio o colpevolizzazione nei suoi confronti. Nei suoi rari momenti di lucidità, comprendo che non è una madre. Attualmente, sta così male da non rendersi conto che dovrebbe svolgere il ruolo di madre. Purtroppo, credo che non lo farà mai in futuro».

Per quanto riguarda la malattia del figlio, Fabrizio Corona, invece, ha rivelato:

«Carlos sta attraversando un periodo difficile. No, non mi sento colpevole. Il suo malessere è di natura genetica. Questa è la realtà che ci è stata consegnata dalla vita, e dobbiamo affrontarla. So che non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo».

Nina Moric insieme al figlio Carlos: le preoccupazioni di Corona

Carlos è tornato a vivere con sua madre da circa due settimane, dopo che suo padre è stato ospite a Belve, secondo quanto dichiarato da Fabrizio Corona a Domenica In. Dopo anni di lontananza, la madre di Carlos, Nina Moric, è riapparsa dopo l’intervista di Francesca Fagnani, e il giovane di 21 anni ha deciso di darle una possibilità.

nima moric figlio carlos

L’ex “re dei paparazzi” è diviso tra la preoccupazione e la gioia per questa decisione. Ecco le sue parole: «Dopo l’intervista della Fagnani, si è fatta viva la madre ed è da giovedì che è da lei, che non vedeva da tantissimi anni. Non la vedeva perché lei stava male». Da un lato, Fabrizio è felice per questa riunione, sperando che Nina possa migliorare la sua situazione e tornare a essere una madre che si prende cura di Carlos.

Dall’altro lato, c’è una grande preoccupazione: «La grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos ritornare in condizioni pietose a casa o persino in Croazia. Perché non vado a prenderlo? Sono stanco di queste battaglie mediatiche, sono nella fase in cui aspetto».

Seguici su Instagram