Nina Moric reagisce male all’intervista di Fabrizio Corona a Belve: cosa ha detto sulla malattia del figlio Carlos?

Fabrizio Corona durante l'intervista a Belve rivela la verità sulla malattia del figlio Carlos e su Nina Moric, ma la modella reagisce male

Nina Moric sbotta dopo le anticipazioni sull’intervista evento di Fabrizio Corona, prevista per la prima puntata della nuova edizione di Belve. L’ex ha parlato della situazione del figlio Carlos e ha messo in discussione il ruolo di genitore della modella.

Il giovane non vede mai la madre e l’ex re dei paparazzi ha confermato che il figlio non sta bene, per motivi legati alla sua salute. Da sempre si è parlato senza parlare di una ”malattia” che fa parte della vita di Carlos e Corona lo ha confermato durante l’intervista.

Nina Moric, però, non ci sta a passare per madre disinteressata e ha reagito a suon di metafore e citazioni. La verità come sempre va ricercata e potrebbe stare nel mezzo delle due versioni. Resta il fatto che al momento Carlos vive con il padre e Nina non lo vede da moltissimo tempo.

Fabrizio Corona a Belve: cosa ha detto sulla malattia del figlio Carlos e su Nina Moric?

Nell’intervista registrata con Francesca Fagnani per il programma “Belve,” Fabrizio Corona ha condiviso una notizia preoccupante riguardo al figlio Carlos Maria, rivelando che non sta attraversando un buon momento.

L’uomo ha inoltre parlato della sua ex moglie, Nina Moric, esprimendo sentimenti complessi: «Nostro figlio non vede mai sua madre. Tuttavia, non nutro odio o colpevolizzazione nei suoi confronti. Nei suoi rari momenti di lucidità, comprendo che non è una madre. Attualmente, sta così male da non rendersi conto che dovrebbe svolgere il ruolo di madre. Purtroppo, credo che non lo farà mai in futuro».

Per quanto riguarda la malattia del figlio, Fabrizio Corona ha rivelato:

«Carlos sta attraversando un periodo difficile. No, non mi sento colpevole. Il suo malessere è di natura genetica. Questa è la realtà che ci è stata consegnata dalla vita, e dobbiamo affrontarla. So che non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo».

La reazione di Nina Moric

Subito dopo l’annuncio delle anticipazioni del programma su Rai Due, Nina Moric ha iniziato a condividere storie su Instagram, contenenti messaggi enigmatici e pieni di allusioni:

«Ripaga il bene con il bene e affronta il male con la giustizia! Quando un uccello è in vita, si nutre di formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo divorano. Un albero può dare vita a un milione di fiammiferi, ma basta un solo fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono mutare in qualsiasi momento. Non sminuire né ferire nessuno, poiché oggi potresti essere potente, ma il tempo ha il suo potere».

Ma le metafore e le citazioni di Nina Moric di risposta a Fabrizio Corona non sono finite qui. Eccone un’altra, sempre pubblicata su Instagram:

«Le persone autenticamente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono persino orgogliose del dolore che causano e cercano poi di addossare la colpa alle loro vittime».

Infine, Nina Moric ha condiviso un estratto dell’intervista di Fabrizio Corona su Instagram e ha commentato con un’altra massima e una velata ”minaccia”: «Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua abilità non è basata sui sentimenti. Ora, racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza è fissata per il 23 novembre. Per 10, 20, 30 anni, non ha importanza! Non vedo l’ora».

Seguici su Instagram