Domenica In: perché ieri Mara Venier non era in diretta? Parla lei: «Bisogna stare attenti» c’entra la salute

Perché Mara Venier ieri non era in diretta nello studio di Domenica In? Cosa è successo? Finalmente la verità!

Molti avranno notato che la puntata di ieri – 12 novembre 2023 – di Domenica In non è andata in onda: Mara Venier, infatti, non era nello studio della sua trasmissione. Ma perché?

La conduttrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram spiegando i motivi che l’hanno portata lontano dal suo programma: purtroppo c’entra la salute. Mara Venier è risultata positiva al Covid! Il virus le ha provocato una febbre molto alta e per questo motivo i vertici della Rai non hanno potuto fare a meno di annullare l’appuntamento settimanale con Domenica In.

Al posto della trasmissione è andato in onda il Best Of, ovvero un insieme di pezzi storici dell’amato programma di Mara. Ma come sta oggi la conduttrice? Le condizioni della sua salute preoccupano i fan, nonostante la diretta interessata si sia mostrata in video su Instagram per rassicurare tutti.

Ecco cosa ha detto sui social: “Ciao a tutti allora come avete visto la puntata di oggi di Domenica In era “Un meglio di”, non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid ed è anche bello forte”. Ma non è finita qui! Cos’altro ha aggiunto sulle sue condizioni di salute Mara Venier?

Perché Mara Venier non è andata in diretta con Domenica In?

Ecco come continua il messaggio su Instagram di Mara Venier:  “All’inizio pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid. Sono sicura che domenica prossima sarò di nuovo in diretta. Volevo ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi e per l’affetto che mi dimostrate sempre. Sto Covid è veramente maledetto, bisogna continuare a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima in diretta con Domenica In, sono sicura che starò bene”.

La prossima settimana, quindi, la conduttrice tornerà regolarmente in onda nello studio di Domenica In, sempre che il virus le permetta di rimettersi in forma. Sotto al post pubblicato dalla Venier, comunque, molti utenti hanno augurato il meglio alla loro beniamina, sperando possa tornare presto in salute.

Il video

Di seguito il video pubblicato da Mara Venier:

Seguici su Instagram